Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Bolzicco illude la Pro Gorizia. Il derby alla Juventina

La squadra di Coceani si spegne alla distanza e finisce per cedere 2-1 ai cugini che con Madonna e Kozuh ribaltano l'iniziale svantaggio


La Juventina rimonta e beffa la Pro Gorizia nella stracittadina isontina. Partita non delle più belle, se si esclude la cornice di pubblico, con la Pro stanca dopo le fatiche di Coppa e la Juventina con molti assenti. Di fatto l’unica azione degna di nota nel primo tempo è quella del vantaggio biancazzurro. Al 15’ su cross di Iansig, Bolzicco colpisce di testa e mette in rete facendo esplodere la parte biancazzurra dello stadio.
Nella ripresa però la Pro si spegne e la Juventina capitalizza. All’8’ in contropiede la palla viene messa in mezzo per Madonna che deve solamente appoggiare in rete per il pareggio. Al 24’ i biancorossi vanno addirittura in vantaggio a seguito di un penalty alquanto dubbio fischiato dal direttore di gara (che qualche minuto dopo non ne assegna uno parso più netto), dal dischetto va Kozuh che realizza portando avanti i suoi.
La Pro si getta allora in avanti alla ricerca del pari ma le uniche occasioni che riesce a creare sono un colpo di testa alto di Predan sugli sviluppi di una punizione laterale e un tiro di Becirevic parato agevolmente da Stergulc.

PRO GORIZIA-JUVENTINA 1-2
Gol: 15' Bolzicco, 53' Madonna, 69 Kozuh (rig.)

PRO GORIZIA: Zanier, Cantarutti A., Iansig (34’st Zejnuni), Manfreda (17’st Hoti), Bolzicco, Klun, Cantarutti L. (1’st Pussi), Catania (34’st De Baronio), Bozic (22’st Becirevic), Cerne, Predan. Allenatore: Coceani.

JUVENTINA: Stergulc, Marini F., Ormellese (1’st Veljkovic), Racca (22’st Popovic), Marini N., Zorzut, Hribersek, Kozuh, Zamora (38’st Kerpan), Innocenti, Madonna. Allenatore: Sepulcri.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/p8HhAVc.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







SABATO - Mamma mia che anticipi!

Sarà uno dei sabati più pirotecnici dell'anno quello che bussa alla porta e che manderà in scena gli anticipi della dodicesima d'andata (decima per la Terza). Tante le...leggi
23/11/2017



























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79870 secondi