Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ANTICIPI - Il Sistiana vuole insistere. A Basovizza un rebus

La squadra di Musolino questo pomeriggio sarà di scena con intenzioni bellicose sul campo della Juventina. Zarja-Primorec da tripla

A livello triestino l'undicesimo turno dei dilettanti vedrà scendere in campo - al sabato – il Sistiana Sesljan a Gorizia alle 14.30 per sfidare la Juventina nel girone B di Promozione nonché la disputa di Zarja-Primorec alle 14.30 a Basovizza sul Carso in seno alla Prima categoria.

Il Sistiana Sesljan è in buona salute e non dovrebbe avere assenti (se non ci saranno contrattempi dell'ultimo minuto), il lavoro e la dedizione di mister Musolino stanno dando i loro frutti. Avversario ostico per i delfini di Visogliano, che in ogni caso venderanno cara la pelle e se Cannone, Petracci e Podgornik si confermeranno ispirati nelle loro giocare offensive, non mancherà il divertimento, visto anche il valore dei biancorossi di Sant'Andrea.

Quanto al derby di Prima C, i padroni di casa hanno inibito (fino al 21 novembre) unicamente il presidente Sasa Kralj, mentre gli ospiti si sono visti squalificare per un turno il terzino destro Burolo dopo l'espulsione per doppia ammonizione. Si fronteggiano due compagini giovani e questo può comportare di avere degli alti e bassi (sia di prestazioni che di risultati). Lo Zarja è tredicesimo a pari merito con la Serenissima Pradamano con 14 reti realizzate e 18 incassate; in casa - finora – due vittorie, due pareggi e uno stop. Primorec, dal canto suo, settimo assieme alla Gradese con 10 gol all'attivo e 9 al passivo; in esterna il suo ruolino di marcia conteggia un colpaccio, due spartizioni della posta e un passo falso. Entrambe le squadre preferiscono giocare sugli spazi ampi e si ritrovano meno sullo stretto. I tatticismi adottati o meno determineranno perciò il tipo di match atteso.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69042 secondi