Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Si alza il sipario tra i prof. Michael Fabbro verso la B

Si preannuncia una sessione bollente per il Pordenone. Il giovane di San Daniele richiesto da Virtus Entella e Ascoli

Apre oggi e durerà fino al 31 gennaio (ore 23.00) la sessione invernale del mercato dei professionisti. Dalla Serie A alla Serie C sarà possibile scambiarsi i giocatori o far scendere qualche giovane talento nei campionati dilettantistici.
Uno dei primi rumors riguarda Michael Fabbro, ragazzo nato a San Daniele, in forza da tre anni al Bassano, dopo aver militato nelle giovanili del Milan. L’attaccante è entrato nel mirino di Ascoli e Virtus Entella, che hanno sondato la possibilità di rinforzare il proprio attacco. Qualora optasse per la seconda ipotesi, formerebbe una coppia friulana con Davide Diaw, l’ex di Virtus Corno e Tamai, da due anni in Liguria, dove ha messo a segno finora 6 gol.
Inizia a fare qualche sondaggio anche il Pordenone. I neroverdi, di movimenti, ne faranno tanti. Saranno fondamentali le operazioni in uscita (numerose, a quanto pare) che permetteranno poi quelle in entrata. Tra i nomi in partenza ci sono quelli di Sain Maza, sul quale punta forte la Sambenedettese, del difensore Eros Pellegrini, dei centrocampisti Danza, Lulli e Buratto e dell’attaccante Martignago.
Partenze da compensare con arrivi importanti per puntare ai play-off e provare a rincorrere la tanto agognata serie B attraverso la porta di servizio. Di nomi a proposito se ne sono fatti molti. Da Maracchi (Trapani) a Cattaneo (Brescia) per citarne alcuni, ma nelle ultime ore è spuntato quello di Filippo Lora, centrocampista classe 1993 del Cittadella, che con i granata quest’anno ha giocato solo in Tim Cup. Altro profilo caldeggiato in riva al Noncello è quello dell’attaccante Gianluca Laurenti, cresciuto nella Spal, attualemente terminale offensivo del Bassano. Tutto dipenderà dalle risposte di Maracchi e Cattaneo, in quanto i principali obiettivi resano proprio i due ex neroverdi e Laurenti diventerebbe a quel punto la seconda opzione.
Movimenti anche in casa Triestina. Dovrebbe partire il portiere Perisan che era in prestito dall’Udinese: la società friulana per farlo crescere vorrebbe che il ragazzo giocasse in continuità e in alabardato, dopo l’esplosione di Boccanera, non ha trovato più spazio. Dopo la sosta imposta dalla Lega gli alabardati proveranno un altro portiere, Andrea Fontanelli, classe 1996 dalla Casertana.
Rimanendo sulla difesa a Trieste circola sempre più insistentemente il nome di Luca Ricci, classe 1989 attualmente in forza al Monopoli (prima ha giocato con Catanzaro e Ancona), sulle cui orme oltre alla Carrarese e al Siena ci sarebbe proprio la Triestina. Altro giocatore che paice a Sannino è Leonardo Terigi, 26 anni, del Siena, sul quale ci sono già gli interessamenti di Ravenna e Reggina. Ma forse il nome più gettonato è quello di Alessandro Malomo, sul giocatore ha fatto un sondaggio anche il Pordenone, che potrebbe essere uno dei tanti a lasciare il Vicenza a causa della difficile situazione della società biancorossa.
Rimanendo nel triveneto fioccano le richieste per Marco Beccaro, ex Sacilese nella stagione 2014/2015, ora uomo d’area del Mestre, richiesto dalla Feralpisalò in C e dall’Ascoli in B. il tecnico Zironelli ha posto il veto sulla trattativa, ma le sirene in arrivo dalla Marche e dalla Lombardia allettano non poco il giocatore.  


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63987 secondi