Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL MAINARDIS - Cuzzolin si sblocca, il Terzo alla distanza cede

Largo ma non così agevole successo dell'Isonzo sulla formazione di Salmeri, che per un'ora è rimasta in partita. Mercoledì entra in campo il San Canzian


ISONZO – TERZO   5-0

Gol: al 22’ Marco Cuzzolin, al 4’st Laurenti, al 33’st Cardini, al 37’st e 42’st Marco Cuzzolin

ISONZO: Piccotti, Gergolet (1’st Colautti), Simone Casonato (1’st Da Ros), Anzolin, Fedel, Cardini, Rocco, Matteo Cuzzolin (20’st Marega), Marco Cuzzolin, Laurenti, Facchinetti (18’st Scocchi). All. Sergio Bandini

TERZO: Martellossi, Roman (20’st Del Bello), De Sabbata (1’st Scotti), Santulli, Tentor, Violin, Mian, Irto, Buiatti (13’ Giunta), Ramos Calao, Nocent (1’st Lifa). All. Stefano Salmeri.

ARIBTRO: Francesco Lonati sez. Monfalcone.

NOTE – Ammoniti: Roman, De Sabbata, Tentor, Mian, Colautti.

 https://i.imgur.com/jOeXSgi.jpg

Non tragga in inganno il largo punteggio con cui l’Isonzo si sbarazza del Terzo nella prima giornata del MemorialStefano Mainardis” organizzato dal San Canzian Begliano e che si è disputata sul rettangolo di Begliano di fronte ad un cospicuo pubblico facendo felice il cassiere bisiaco.
La squadra rossoblù friulana ha tenuto testa ai più quotati avversari di due categorie superiori per almeno un’ora riuscendo a ben contenere i tentativi di sfondare della squadra di Bandini, per poi cedere nell’ultima parte della gara rischiando anche l’impallinata se i bisiachi fossero stati più precisi.

Seppur prevalentemente in avanti l’Isonzo sblocca il punteggio per una dormita collettiva della difesa avversaria su palla vagante in area carpita da Marco Cuzzolin al 22’ e condotta fino in fondo al sacco fra le belle statuine. Il raddoppio giunge al 4’ della ripresa con una punizione pennellata nel sette da Laurenti impossibile da catturare per Martellossi. Incomincia a scricchiolare il Terzo e subisce il terzo gol in mischia con una zampata di Cardini al 33’ cui fanno seguito gli altri due centri di Marco Cuzzolin prima saltando il portiere in contropiede e poi di testa su azione d’angolo. Non ha potuto portarsi a casa il pallone per la tripletta ma questi sono i primi gol stagionali dell’attaccante biancazzurro che finalmente si è sbloccato.

Ora il Terzo se la vedrà mercoledì 10 alle 19 a casa del San Canzian il quale chiuderà la manifestazione domenica alle 15 affrontando l’Isonzo.

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44795 secondi