Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA REGIONE - A Buja, Piedimonte e Artegna semifinali di fuoco

Buiese - Risanese promette gol e prodezze, mentre in Terza il San Gottardo parte dal 2-2 di Udine per tentare l'impresa sul terreno della corazzata di Surace. Arteniese - Purliliese, primo appuntamento all'insegna dell'incertezza. Ecco gli arbitri


Non solo le finali di coppa Italia (di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5), venerdì, sabato e domenica. Se gli appuntamenti a Grado, Gemona e Gorizia cannibalizzano l'attenzione, anche le semifinali di coppa Regione costituiranno un passaggio importante e atteso per squadre che puntano a sollevare il trofeo di categoria, oltre a essere protagoniste in campionato. 
Sabato saranno di scena le due semifinali della Coppa di Terza; a Piedimonte si disputa il match di ritorno tra i fortissimi padroni di casa e il temibile San Gottardo. La sfida di Udine terminò 2-2, con la formazione di Surace padrona del campo nel primo tempo e capace di portarsi avanti per 2-0, e i ragazzi di Cancelli che nella ripresa hanno reagito, riequilibrando il match grazie alla doppietta di Lima
Ad Artegna, invece, i biancazzurri e la Purliliese si affronteranno nell'andata della loro semifinale, e il confronto promette scintille stante la forza della capolista del girone B, ma anche la pericolosità degli ospiti, tra l'altro detentori del trofeo. 

Domenica, è invece in programma l'andata della seconda semifinale della Coppa di Prima categoria: le protagoniste saranno due squadre in grado di esprimere un gran calcio e che dispongono di individualità di notevole spessore, tecnico ma non solo. La sfida tra i torelli e i satanassi di Barbana si annuncia così all'insegna dell'equilibrio e dei gol. Va ricordato che nell'altro duello Codroipo e Gradese hanno impattato 2-2 il match in casa dei biancorossi, un esito che lascia totalmente in bilico la sfida di ritorno. 

Di seguito proponiamo le gare in programma e gli arbitri designati a dirigerle.

COPPA REGIONE PRIMA CATEGORIA

BUIESE - RISANESE  Gabriele Toffoletti (Udine)    domenica, ore 14.30

COPPA REGIONE TERZA CATEGORIA

ARTENIESE - PURLILIESE Alessandro Dri (Udine)    sabato, ore 16

PIEDIMONTE - SAN GOTTARDO Filippo Capone (Trieste)     sabato, ore 14.30  (andata 2-2)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,13382 secondi