Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA - Cgs modello di disciplina. Moraro e Castions in coda

I triestini sono la formazione più corretta al giro di boa con soli 3 punti di penalità. Arzino e Ramuscellese comandano nel gironi A e B

I verde arancio del C.G. Studenti conquistano la palma di squadra più corretta dei tre gironi di Terza categoria. Con soli tre punti, i triestini, precedono l’Arzino, leader del girone B con 3,15 penalità e la coppia formata da Ramuscellese (A) e Arteniese (B) con 4.05 punti.
Nel gruppo C la compagine adriatica precede il Gaja e il Malisana (4,55) e il Piedimonte con 6,15 penalita. Da record, purtroppo in negativo, la classifica per Moraro e Castions: i bianconeri del presidente Claudio Soglia, hanno collezionato 124,20 punti, tutti arrivati da sanzioni ai giocatori. Punteggio pesante anche per il Castions, ma qui a differenza del club precedente è da imputarsi alla pesante squalifica di 4 anni rimediata dall’assistente arbitrale nella gara di Aiello, che ha portato in dote la bellezza di 120 punti dei 124,65 complessivi. Non ci fosse stato quel episodio, i giocatori, sarebbero nei vertici della classifica tra le squadre meno sanzionate con soli 4,65 punti (seconda piazza nel proprio girone).
Nel gruppo A la Ramuscellese del presidente Patrizio Tolfo (che recupera domenica la gara con il LatisanaRonchis, sospesa a suo tempo per un malore dell'arbitro), precede il Pocenia (4,8) e la Castionese (5,10), mentre nel raggruppamento B detto della corona dell’Arzino, gli altri due posti del podio sono occupati da Arteniese (4,05) e Donatello (4,65).

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45554 secondi