Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL MAINARDIS - Nuova impresa del San Canzian

Nella finale del torneo la squadra di Grillo affonda l'Isonzo; un anno fa era stato il Trieste Calcio a inchinarsi davanti ai rossoneri. Partita combattuta e anche nervosa, risolta con una azione pregevole dai fratelli Aristone


SAN CANZIAN BEGLIANO - ISONZO 1-0
Gol: al 36' Matteo Aristone

SAN CANZIAN BEGLIANO: Franco, Aliperti {Ciaravolo}, Cosolo {Giacovaz}, Malusà, Ceschia, Furlan, Munitello {Chirivino}, Arena {Troiano}, Lorenzo Aristone, Matteo Aristone, Marinaccio {Maccarrone}. All. Fabio Grillo.

ISONZO: Alessandria, Cardini, Pasian, Tomizza {Facchinetti}, Fedel, Condolf, Bragagnolo, Matteo Cuzzolin {Rudan}, Marco Cuzzolin, Scocchi {Da Ros}, Pasquali {Laurenti}. All. Sergio Bandini.

ARBITRO: Andrea Cargnel sez. Monfalcone.

A distanza di un anno il San Canzian Begliano concede il bis vincendo il quarto trofeo "Stefano Mainardis". Nella scorsa edizione fu il Trieste Calcio, questa volta è toccato invece all'Isonzo di soccombere e in entrambi i casi i ragazzi di Grillo hanno avuto la meglio su formazioni di categoria superiore.
Gara tranquilla nel primo tempo, non così nel secondo quando gli ospiti, innervositi dallo svantaggio, hanno puntato troppo sull'agonismo dando lavoro all'arbitro che, seppur a fatica, ha tenuto in pugno la gara senza l'uso dei cartellini.
Il gol che decide match e trofeo arriva al 36' con l'accoppiata dei fratelli Aristone. Il più giovane, Lorenzo, in slalom salta tre avversari, cede la sfera a Matteo che buca Alessandria.
Buona l'affluenza di supporters nonostante la concomitante finale di Coppa Italia a Gorizia. Al termine la consegna fa parte della famiglia Mainardis tre targhe ricordo in oro, argento e bronzo rispettivamente a S. Canzian, Isonzo e Terzo.

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44074 secondi