Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LE INTERVISTE - Sannino: "Accetto le critiche ma abbiate pazienza"

Il tecnico chiede tempo per inserire i nuovi arrivati. E sulla partita: "Solito ritornello, buon primo tempo con tante occasioni nella ripresa siamo calati". L' a.d. Milanese:"Coletti, che acquisto!"


Così Giuseppe Sannino (allenatore della Triestina): “Avevamo una sfida diretta con un Mestre, che ci precedeva di un punto e il nostro desiderio era quello di vincere sia perchè reduci da un periodo con risultati altalenanti ma anche per i nostri tifosi. Purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo visto il solito refrain, che ci accompagna dall'inizio. Abbiamo giocato un bel primo tempo e creato molte occasioni, poi siamo un po' calati tra stanchezza e rammarico per non aver segnato.

Con l'arrivo di Coletti abbiamo un centrocampo importante visto che ci sono anche Bracaletti e Porcari, ma nel mercato di gennaio si deve sempre lavorare con i piedi di piombo perchè è un periodo particolare. In ogni caso non potevo sbilanciare troppo il centrocampo per il tipo di partita andata in scena.

Le critiche? Fanno parte del gioco, che arrivino dal pubblico e dai media, ma mi piacerebbe che si capisca il momento della squadra prima di farle. L'obiettivo? Arrivare ai play-off”.

E l'amministratore unico della Triestina Mauro Milanese:Coletti è un acquisto importante perchè sa occupare e gestire gli spazi e lo si è già visto contro il centrocampo a cinque del Mestre. Speriamo che si integri presto con i compagni”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49363 secondi