Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Venezia e Mestre impattano contro Udinese e Pordenone

I derby triveneti non regalano il successo pieno alle due regionali. Triestina travolta in casa dall’Albinoleffe

L’Udinese produce, ma non concretizza e torna dalla trasferta in casa del Venezia con un solo punto. La sfida al fanalino di coda del girone termina 0-0 e lascia in bocca ai bianconeri un sapore particolarmente amaro, intuendo di aver gettato alle ortiche la possibilità di raccogliere i tre punti. I ragazzi di Zompicchiati partono forte e creano subito i presupposti per sblocarre la gara, ma il portiere avversario e una scarsa mira non sono dello stesso avviso. Scampato il pericolo il Venezia si assesta e chiude bene tutti i varchi, palesando anche delle buone giocate.
Ad inizio ripresa i lagunari provano anche il colpo, ma Passador e Codutti fanno buona guardia evitando il peggio. Con rabbia , l’Udinese torna a macinare gioco imposessandosi della metacampo avversaria e crea altre tre nitide palle gol. La prima sull’asse Pinzi-Divella, poi con il solito Garvero e negli istanti finali con Cocetta, ma in tutte e tre le circostanze la porta veneziana sembra stregata. 
Se all’Udinese brucia il punto perso, lo stesso si può dire per il Pordenone, che impegnato a Villa D’Arco contro il Mestre non riesce ad andare più in là dell’1-1. Anche per i neroverdi la situazione di classifica lasciava presagire un risultato diverso, ma il verdetto del campo non gli ha premiati, anzi c’è mancato poco che gli orange veneti centrassero il colpo gobbo. Rete per i ramarri di Zanotel (classe 2004), che lascia comunque la squadra di Rispoli al terzo posto in attesa del recupero di mercoledi contro il Sudtirol.
Ancora semaforo rosso per la Triestina impegnata a Monfalcone contro l’Albinoleffe. I bergamaschi, nonostante le proibitive condizioni atmosferiche calano il poker (4-1) con due reti per tempo. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25282 secondi