Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


I TALENTI - Meneghetti e Nardini convocati in Nazionale

La grande stagione della formazione Under 17 del Pordenone spinge i due ragazzi a vestire la maglia azzurra.


E’ stato il più giovane esordiente stagionale di tutta le Serie C, Marco Meneghetti (2001), portiere prodigio dell’Under 17 del Pordenone, capolista del girone A, entrato nel secondo tempo della gara tra i neroverdi e la Feralpisalò. Un profilo tenuto costantemente d’occhio dall’Inter, che lo sta osservando da tempo, ma che patron Mauro Lovisa, vorrebbe trattenere per dargli nel prossimo futuro le chiavi della porta della propria squadra.
Ad accorgersi di lui anche il ct della nazionale Under 17, Daniele Arrigoni, che lo ha convocato per  partecipare al prestigioso torneo “Beppe Viola” di Arco di Trento. Una Kermesse internazionale, che mette in mostra i migliori talenti a livello giovanile, da sempre appuntamento imperdibile per vedere all'opera i futuri talenti della Serie A.
Non ci sarà solo lui, però a rappresentare i colori neroverdi, infatti, anche l’aitante difensore Niccolo’ Nardini, parteciperà alla spedizione trentina, che vedrà gli azzurri affrontare nel girone eliminatorio, Roma, i danesi del Brondby e il Bologna.
Un momento d’oro per la cantera neroverde, che ha visto esordire sabato scorso anche Pierfrancesco Bertoli, classe 2001, bomber della squadra allievi diretta da Davide Rispoli contro l’Albinoleffe. Un ragazzo che Rossitto ha inserito nella battaglia per le sue doti di velocità e tecnica, messe in mostra in questa stagione e in una settimana, dove tra il recupero di Bolzano e la gara di Bassano ha messo a segno tre reti. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11119 secondi