Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Non basta Garbero all'Udinese. Poker Pordenone

Il Cagliari sbanca il campo friulano in rimonta. Di rimonta anche il successo dei neroverdi contro la Triestina

Brutto capitombolo per l’Udinese contro il Cagliari di Stefano Bellinzaghi. Dopo aver condotto il match con la rete di Garbero, giunta attorno alla mezz’ora del primo tempo i bianconeri si fanno arrostire nella ripresa. Prima una sfortunata autorete di Samotti e poi una pregevoel segnatura del cagliaritano Masala rovesciano il match. Un passo falso che pesa nell’economia della classifica, che vede i ragazzi di Zompicchiatti al quinto posto assieme al Cesena a quota 37, con una lunghezza da recuperare sulla quarta piazza occupata dal Bologna. I tre punti, però, avvicinano anche pericolosamente proprio la formazione isolana, portatasi a quota 35, a due giornata dalla fine della stagione regolare.
Il derby regionale tra le formazioni di Serie C resta nella destra Tagliamento con il Pordenone che centra la terza vittoria di fila e cala un poker in rimonta alla Triestina. La squadra di Giatti, imbottita di talenti, si fa sorprendere dal triestino Iacovoni, ma l’estro di Bottani (un nr. 10 di sicuro avvenire) e la precisione di Foschiani, e del  nazionale Borsoi e di Lazri, nella ripresa mettono a soqquadro la retroguardia alabardata. I tre punti permettono al Pordenone (a tre gare dal termine) di rimanere in corsa la l’accesso alle finali nazionali, dove passano le prime quattro del girone, I ragazzi di Giatti occupano attualemnte proprio il quarto posto con 48 punti, uno in meno dall’Albinoleffe (terza) e due in più del Bassano (quinto).

UDINESE - CAGLIARI 1-2
GOL: 29'pt Garbero (Ud), 6'st Samotti (Aut.) (Ca), 21'st Masala (Ca)

UDINESE: Carnelos, Samotti (23'st Declara), Brighi (28'st Truant), Castagnaviz (28'st Rossitto), Codutti, Giliberti, Zuliani, Damiani (1'st Jaziri), Garbero, Pinzi, Divella. A disp.: Passador, Bortolussi, Cocetta, Marchesan, Chiavon. All.: Zompicchiatti.

CAGLIARI: Fusco, Bellu, Mura, Carboni, Turato, Palomba, Sulis (5'st Loi), Schirru (1'st Masala), Pischedda, Manca, Sabino. A disp.: Stevanato, Angiargia, Cao, Cannas, Dambros. All.: Bellinzaghi.

NOTE: Ammoniti: Castagnaviz, Carboni.

https://i.imgur.com/9sTZ1T0.jpg

PORDENONE - TRIESTINA 4 -1
GOL: pt 30’ Iacovoni, 35’ Bottani; st 1’ Foschiani,12’Borsoi,30’Lazri.

PORDENONE: Talon, Abdalla, Sartore (st24’Munzone),Cucchisi,DelSavio(st 31’ Cirillo), Maset, Lazri (st 31’ Domi), Borsoi (st 28’ Musumeci), Nieddu (st 1’ Foschiani), Bottani (st 24’ Cesarin), Marinello(st28’Zanotel).All.Giatti.

TRIESTINA: De Luca A., Razem, Di Bernardo, Cesari, Linussi, Gherdina, Predan, De Luca C. (st 17’ Markovic), Iacovoni, Boschetti (st 21’ Schiavon), Baradel(st12’Benvenuto).All.Fici.

ARBITRO:De Chirico di Udine.

NOTE: espulso Gherdina, ammoniti BottanieLinussi.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12421 secondi