Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - L'Isontina completa il miracolo. Pillon: bravo capitano!

Lo 0-0 nel play-out con il Turriaco permette ai padroni di casa di restare in categoria dopo una rimonta incredibile. Solidarietà e vicinanza al Mariano

E’ sufficiente lo 0-0 all’Isontina per riuscire nell’impresa di salvarsi nel girone C di Prima categoria a spese del Turriaco. Trattasi di impresa se pensiamo che un mese fa la squadra del presidente Flavio Pillon era ultima e pochi avrebbero scommesso in questa salvezza, maturata con un finale di stagione in crescendo e con l’amuleto portafortuna del campo di San Lorenzo.

Sono abbastanza felice per questa salvezza – esordisce il provato presidente Flavio Pillon – al termine di una partita piuttosto tirata, difendendoci molto bene senza subire alcun tiro in porta, seppur l’Isontina abbia avuto una sola vera occasione da gol sbagliata da Woznjak. Possiamo dire di esserci meritati la salvezza”.

A chi dedica questo risultato prezioso?

I ringraziamenti vanno all’intero gruppo che si è salvato, un gruppo direi fantastico che nelle ultime sei partite ha fatto cose miracolose. Avevo sempre avuto fiducia in questi ragazzi per portare l’Isontina alla salvezza. Elogio in  particolare il capitano Cristian Faggiani, che è stato capace di essere d'esempio e di sprone nei confronti dei compagni di squadra”.

Il vice presidente Paolo Visintin nel rendersi dispiaciuto invece per la retrocessione del Mariano, vuole sottolineare che l’Isontina si dissocia dalle polemiche emerse sulla stampa nei confronti degli amici di Mariano e ribadisce il rammarico della società per non poter giocare il derby il prossimo anno augurando ai rossoblù un pronto ritorno in categoria.

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95738 secondi