Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Gerbini piega l'Ism. Ora la Juventina

I giallorossi di Allegretti si sono aggiudicati di misura la sfida play-off a spese della formazione di Zoratti. Espulso Jazbar al termine del primo tempo

PRIMORJE FC - ISM GRADISCA 1-0
Gol: Gerbini (65')

PRIMORJE FC: Modesti, Benvenuto, Cerar, Gerbini, Tomizza, Tonini (64' Lizzul), Miot, Semani, Sain, Lombardi, Millo (71' Metullio) - Gita, Pacherini, Janjic, Forti, Kuniqi. All. Allegretti

ISM GRADISCA: Bon, Boemo (37' Valdiserra), Turchetti, Kalin, Jazbar (espulso al 45'+2), Savic (Coceani 1' st), Trusgnach (48' Visintin, 79' Monnels), Sirach, Sangiovanni, Campanella, Quattrone (61' Peirano) - Tonon, Coceani, Caruso, Visintin, Monnels, Valdiserra. All. Zoratti

Ammoniti: Semani, Miot, Benvenuto; Kalin, Campanella.

Prosecco. Il Primorje Football Club supera per 1-0 l'Ism Gradisca e vola nel secondo turno play-off, in programma domenica prossima a Sant'Andrea (GO) contro la Juventina, seconda classificata nel girone B del campionato di Promozione a +1 sul Primorje. Nella prima frazione le due squadre si affrontano a viso aperto ma senza trovare la via del gol. Dopo appena 40 secondi giallorossi in avanti: Millo è lanciato verso la porta da Tomizza ma viene fermato a pochi metri dalla rete da Jazbar. Non si fa attendere la reazione ospite, con Sangiovanni che prova una conclusione dalla distanza bloccata da un attento Modesti. Al minuto 8 Lombardi confeziona un cross perfetto dalla destra per Tonini, che non riesce a trovare la coordinazione per spingere il pallone in porta. Al 18' occasione d'oro per il Gradisca: Sangiovanni lancia da metà campo per Trusgnach, che si trova a tu per tu con Modesti che salva i giallorossi sfiorando con la punta delle dita e mettendo in corner.
Nel finale del primo tempo Sain va in gol ma viene fermato dalla segnalazione di fuorigioco. Nel recupero Jazbar viene espulso per proteste.
La seconda frazione vede i giallorossi protagonisti in attacco e in difesa. Dopo 13 minuti Tomizza, servito da Lombardi, fa partire un cross di prima dalla sinistra che né Sain né Millo riescono ad agganciare. Ma è questione di minuti. Al 65' Lombardi riceve da Tomizza, rientra sul destro e pesca l'incrocio dei pali, sua ribattuta si avventa Gerbini e fa centro. Al 28' il solito Tomizza serve Metullio con un cross teso dalla sinistra, Metullio arriva sul secondo palo ma non inquadra lo specchio della porta. Nel recupero Lombardi va vicinissimo al raddoppio con un diagonale di sinistro che sfiora la parte superiore della traversa.

"Sono molto contento della prova dei ragazzi che hanno dimostrato di avere carattere - è il commento del mister dei padroni di casa Riccardo Allegretti -. Abbiamo saputo gestire una partita tesa e difficile, trovando il vantaggio nel nostro momento migliore".



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44497 secondi