Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Vajont, arriva il ragazzo d'oro

Il diesse Cristian Turchetto scompiglia il mercato convincendo Luca Vettoretto dal Chions

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Il Vajont aveva un colpo in canna da tempo. Il direttore sportivo Cristian Turchetto, sotto traccia, stava minuziosamente mettendo assieme i pezzi del puzzle per arrivare al vice capitano del Chions Luca Vettoretto. Missione compiuta: “Da oggi è ufficiale Luca sarà un giocatore del Vajont”, queste le prime parole dell’uomo mercato gialloblù“. 
E’ un ragazzo che seguivo da tempo, ancora da quando giocava nel Montereale e dimostrava già grandi qualità tecniche e una grande corsa. Nonostante la giovane età (classe 1997) è stato investito più volte della fascia di capitano del Chions. Un chiaro esempio del profilo umano di un ragazzo esemplare e testimonial della nostra territorialità.” Vettoretto dopo quattro stagioni disputate con il Chions, con una vittoria del campionato e una Coppa Italia, lascia, dunque, la maglia crociata per iniziare l’avventura con i neopromossi vajontini. Ritroverà il tecnico Giovanni Mussoletto,, colui che lo pesco’ dagli allievi provinciali del Montereale facendolo esordire a 16 anni in Prima categoria. L’anno successivo sempre in maglia bianconera un campionato di Prima giocato alla grande e salto in Eccellenza a Chions per la definitiva maturazione. Vettoretto, difensore laterale, con apparizioni anche da centrocampista, garantisce qualità all’undici pedemontano, per coronare il sogno di una salvezza serena, senza grossi patemi".
Turchetto, si vocifera di un possibile arrivo anche di Matteo Zusso?
“E’ un obiettivo, un ragazzo con un profilo umano e tecnico di spessore. Siamo in corsa per averlo con noi. Nei prossimi giorni mi auguro di avere notizie positive”.

   

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61067 secondi