Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Fiume Bannia e Fontanafredda fanno la voce grossa

I neroverdi dopo Guizzo trovano l’accordo con il centrocampista Michele Dei Negri. Fabio Campaner cede alle avanches del Fontanafredda

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg
 
Giornata di strette di mano per Fiume Bannia e Fontanafredda. In un caldo sabato di giugno i neroverdi strappano il centrocampista Michele Dei Negri alla concorrenza, L’ex alfiere del Cordenons, raggiunge il compagno Samuele Guizzo, portando ad Alessandro Giavon quella dose di esperienza e combattività indispensabile, per rivaleggiare nel massimo campionato regionale dilettantistico. A questo punto la pista Zusso, ventilata nei giorni scorsi appare spegnersi con gioia del Vajont, che sembra aver dato un ulteriore spinta per convincere il giocatore a salire in pedemontana.
Rimanendo a Fiume Veneto, il direttore sportivo Roberto Gabrielli ha blindato gran parte del gruppo vincente: dal bomber Daniel Paciulli assieme al compagno di reparto Andrea Manzato, I centrocampisti Andrea Alberti e Michael Babuin , il capitano Mauro Volpatti e gli estremi difensori Omar Rossetto e Daniele Nicodemo. Non faranno più parte della truppa l’attaccante Federico Giacomazzi con destinazione da valutare e il centrocampista Mattia Ceolin, accalappiato dal Corva.
Dopo un lungo corteggiamento Fabio Campaner, difensore quarantunenne nell’ultima stagione alla Liventina, ha ceduto alle lusinghe del ds del Fontanafredda Emanuele Cusin e nella prossima stagione calchcerà il manto verde del Tognon. Dopo l’arrivo di Dino Scian è il secondo colpo di una formazione pronta a guadagnarsi la salvezza , senza i patemi dell’ultimo campionato.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






PORDENONE - Blindato Misuraca

Il Pordenone Calcio comunica con soddisfazione di aver prolungato di una stagione il contratto al centrocampista Gianvito Misuraca. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2...leggi
20/09/2018




























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95721 secondi