Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - San Canzian scatenato. Romana, c'è il nuovo tecnico

Ballerino, Simeoni, Giallongo, Laurenti, Scocchi e Cuzzolin a disposizione di Roberto Veneziano. Luca Valentinuzzi allenerà a Monfalcone. Isonzo, c'è il sì di Fabris


L’arrivo di Roberto Veneziano al San Canzian Begliano ha portato una folata di entusiasmo e tanti nuovi arrivi in maglia giallorossonera. La società sta rinnovando il parco giocatori ed ha già praticamente concluso 6 innesti. Alla corte di Veneziano sono giunti l’estremo difensore Davide Ballerino, classe ’88, dal Mladost, il difensore esterno di pari età Carmelo “Melo” Giallongo già avuto dal mister al Mariano. Dall’Isonzo una triade con il centrocampista di fascia destra Enrico Laurenti, classe ’89, il trequartista Pierpaolo Scocchi del ’90 e l’attaccante Marco Cuzzolin, classe ’94 di proprietà però del Ronchi, il quale sarà affiancato dal colpo grosso cercato dal ds e vice presidente Roberto Scarcia. Dal Mladost scende infatti il bomber Luigi Simeone, attaccante del ’93 che con i suoi 13 gol ha portato la squadra di Doberdò in Promozione. La società non chiude qui le trattative, ci potrebbero essere altre novità e anche in chiave partenze. Nel frattempo un’altra bella notizia in casa San Canzian Begliano, la Commissione Premi e Benemerenze della Lnd ha accolto la proposta del Comitato regionale assegnando la benemerenza al segretario tuttofare ed organizzatore dei vari tornei, Paolo Calligaris con cerimonia di consegna a Roma.  

In questi giorni si è anche definito il nuovo allenatore della Romana, individuato dall’altrettanto nuovo ds Lenzoni, nella figura di Luca Valentinuzzi, il quale così riparte dopo l’avventura finita bruscamente al Torre Tapogliano. E con l’arrivo del tecnico ora si potrà valutare la rosa, la quale, in casa Isonzo dopo le partenze verso San Canzian, è stata rimpolpata con l’arrivo dal Mariano di Mattia Fabris attaccante classe ’94 con trascorsi alla Cormonese e all’Ufm.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55517 secondi