Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA - Presidente, ds, mister: un Mariano tutto nuovo

Luca Seculin dal rettagono di gioco al ruolo di massimo dirigente. Riecco Roberto Peroni. Al timone della squadra Marco Tiziani. La missione-riscatto può iniziare

Assorbita l’amara retrocessione dopo lo sciagurato play-out perso in maniera inopinata all’ultimo respiro, il Mariano si rialza immediatamente e cambia radicalmente le carte in tavola. Dimessosi il tecnico Veneziano la priorità era quella di trovare il sostituto e la scelta è caduta su un allenatore che sedette sulla panchina rossoblù nella stagione 2013/14, ossia Marco Tiziani, la scorsa mezza stagione con la Fortezza e prima ancora alla guida dell’Aquileia. Tiziani non è l’unica novità in casa Mariano ed infatti torna nell’impianto di via Roma anche Roberto Peroni in qualità di direttore sportivo dopo l’avventura chiusa in modo un po’ brusco alla Cormonese. Tutto ciò però non va avanti se la società non ha un numero uno, un presidente insomma. Luca Sartori, in capo alla società dal 2013 rilevando Manuela Donda, non riesce più a conciliare gli impegni di vice sindaco, societari e famigliari e pertanto ha dovuto scegliere il suo successore e la scelta è andata ad uno dei giocatori più rappresentativi del Mariano che a 31 anni appende le scarpette al chiodo (sarà vero?) e vestirà giacca e cravatta: Luca Seculin. Attaccante con trascorsi in varie società della zona tra cui Pro Romans e Cormonese e naturalmente Mariano. Seculin, di Corona frazione di Mariano, cugino del portiere del Chievo Andrea, ha accettato l’incarico conscio di avere attorno a se un gruppo dirigenziale attivo e capace di aver instaurato un rapporto familiare all’interno della società. Come obiettivi il miglioramento e l’ampliamento per quanto possibile del settore giovanile e un buon campionato con la prima squadra. Ed ora si attendono i nomi dei primi acquisti.    

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45550 secondi