Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA - Paolucci al Campanelle: non cedete la società alla Triestina

Il ds in trincea di fronte alle voci di un cambio di proprietà: "Con un campo a disposizione questa realtà si gestisce tranquillamente"


Riccardo Paolucci, ds del Campanelle, illumina l'attuazione situazione del club triestino, reduce da una retrocessione decisamente complicata da assorbire. E, infatti, Paolucci sottolinea: "Sono numerosi i ragazzi che sono andati via, ma sono riuscito ugualmente ad allestire una squadra che ritengo valida e in grado di puntare a risalire in Seconda". 
Ci può fare qualche nome?
"Tra i volti nuovi ci saranno sicuramente Calò, Maddalena e Marussich. Conto di chiudere con altri 4 o 5 ragazzi entro metà luglio".
Circolano però voci di un Campanelle addirittura in bilico per quel che riguarda l'iscrizione al prossimo campionato, e comunque con il nodo di trovare un impianto sportivo per portare avanti l'attività...
"Il problema che mi preoccupa molto è che sembra che la proprietà del club sia intenzionata a passare la mano, a vendere. La preparazione comincerà il 27 agosto sul campo dell'Alabarda a Opicina. Per le partite di campionato dobbiamo ancora decidere. Certo che se la proprietà vende...".
Quali sarebbero le cause che porterebbero a una decisione di questo tipo?
"Sembra, ripeto sembra, che ci sia un accordo con la Triestina Victory. La cosa che più mi secca è la mancanza di chiarezza e di trasparenza sul futuro del Campanelle. Ho ricevuto un paio di proposte da altre società alle quali ho detto di no per rispetto alla parola data. Attendiamo quanto prima una comunicazione ufficiale".
Pensa che le ipotesi di una mossa di questo genere siano fondate? Che fine farebbero i giocatori attualmente tesserati con il Campanelle in questo caso?
"Le voci sono fondate, purtroppo. Credo che passerebbero tutti alla nuova squadra. I giocatori, perché io e mister Tordi ci faremmo da parte. Non voglio assolutamente sentir parlare di Triestina".
E del Campanelle cosa rimarrebbe in questo caso?
"Stando ai si dice a breve dovrebbero partire i lavori per fare il campo nuovo... Queste notizie ci lasciano sconcertati".
Qual è la dead-line nella quale si dovrà conoscere per forza il futuro del Campanelle?
"Credo il 5-6 luglio. Certo che la proprietà poteva essere più chiara. Mi hanno chiesto notizie di mister Tordi un paio di squadre della Seconda categoria ma per il momento nulla più".
Vuol fare un appello alla dirigenza del Campanelle?
"Auspico che ci sia un ripensamento e che sia possibile metterci attorno a un tavolo a parlare del futuro. e che ci mettiamo a tavolino a parlare del futuro. Con il campo sistemato questa è una società che si gestisce da sola. Il mio appello è proprio questo: fatemi lavorare e poi vedrete".

Andrea Bonadei

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52655 secondi