Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Contento è il nuovo portiere del Primorje

Diventa ufficiale il passaggio del portierone classe 1979. Marconi: "Tassello importante per affrontare da protagonisti la prossima stagione"

Il portiere Michele Contento è un nuovo giocatore del Primorje Football Club. L'estremo difensore classe 1979 ha raggiunto l'accordo con il ds giallorosso Ezio Marconi nell'ultima settimana di giugno. Contento in quasi venti anni di carriera tra Promozione, Eccellenza e Serie D ha vinto 7 campionati. Cresciuto nelle giovanili della Triestina, dopo una parentesi siciliana - in Serie C con il Messina - il portiere triestino ha giocato per alcuni anni tra Pro Gorizia, Gradese, Capriva e San Canzian, ma la sua carriera è indissolubilmente legata a due società: il Kras Repen (2007-2011) e l'Union Fincantieri Monfalcone (2011-2018). Nella scorsa stagione ha mantenuto la porta inviolata per 1630': 17 partite di campionato senza subire gol, un record con pochissimi precedenti nella storia del calcio dilettantistico.

"Sono felice di abbracciare il progetto giallorosso, il Primorje è una squadra che sta crescendo molto in questi anni e ha obiettivi ambiziosi. Non vedo l'ora di iniziarmi ad allenare con il gruppo e mister Allegretti" è il suo commento.

"L'arrivo di Michele Contento a Prosecco è un tassello molto importante per noi, in vista della prossima stagione che giocheremo da protagonisti" è il commento del ds Marconi.

https://i.imgur.com/syvIFxV.jpg

https://i.imgur.com/6qr2f7b.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49694 secondi