Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Pezzi pregiati in arrivo a Casarsa. Petris: sì al Lumignacco

Il club gialloverde dopo gli arrivi di Bara e De Zordo, pronta a rimpolpare attacco e centrocampo


Il Casarsa vuol fare sul serio. Dopo aver messo alla guida tecnica Massimo Muzzin e aver scandagliato il mercato in lungo e in largo, il sodalizio gialloverde è pronto a mettere a segno altri due colpi importanti. Accanto agli arrivi del difensore Bara Nourdine e del portiere Federico De Zordo, entrambi in uscita dall’Union Pasiano, sono vicini a vestire la nuova casacca  il centrocampista Alfenore reduce dalla splendida stagione con la Sanvitese e l’attaccante Frank Osagiede dal Brian.
Radio mercato gracchia di un acquisto definitivo per il primo, considerato da Muzzin uno degli elementi fondamentali per tentare la scalata in Eccellenza, mentre il secondo, già uomo avuto dal tecnico nell’esperienza vittoriosa con a Precenicco, si sta lavorando sulla formula.
Un altro giocatore accostato più volte al Casarsa, prende invece una strada diversa. Fabrizio Petris, ex capitano del Tamai e punto di forza del Cordenons nell'ultima stagione, è ad un passo dal Lumignacco, che sta trattando anche altri due pezzi pregiati dei granata. Trattative in corso  per portare nella sinistra Tagliamento sia Riccardo Zambon che Serban Gurgu, anche se gli udinesi sembrano aver virato ultimamente per Pippo Fabbro,
Rimanendo a San Vito, dopo l'addio di Alfenore, altri biancorossi sarebbero finiti sui taccuini di alcuni club anche del vicino veneto. Uno di questi è Marco Santarossa, centrocampista, con duttilità anche in fase difensiva, reduce da due anni brillantissimi, pronto a sfogliare la margherita sul futuro e sulle opportunità.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87783 secondi