Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE/1 - Pradè: "A caccia di due giocatori"

Il responsabile dell’area tecnica fa il punto. “Cerchiamo un difensore centrale e un attaccante. Cosi il mister non avrà alibi…” Scuffet in uscita, arriva Nicolas. E resta viva la pista Favilli. De Paul confermato (per ora). Lucas Evangelista passa al Nantes, Ewandro all’Austria Vienna. Abbonati a quota 6500

E’ ancora luna di miele. Il “Media Day” dell’Udinese (terzo anno consecutivo) porta infatti con sé un clima di grande disponibilità – ricambiata - da parte di tutto l’ambiente bianconero nell’ affrontare quei “rompiscatole” dei giornalisti.

“A livello di mercato qualcosina manca, ci confrontiamo ogni giorno su questo – aggiorna il responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè - stiamo comunque operando per un difensore centrale e un attaccante. Che abbia caratteristiche da seconda punta o da esterno d’attacco. Piano piano, poco a poco, come dice il nostro mister. Se possiamo rinforzare la squadra lo faremo, cosi lui non avrà nessun alibi…”

Lasagna e Vizeu, quindi, come prime punte, bastano?
“Questo è il nostro pensiero”

Ballano una trentina di elementi, qualcuno uscirà. Danilo?
“Non è tanto lui. Il nodo è che stiamo cercando un altro centrale in grado di garantire un modo di giocare che piaccia al nostro mister”.

Novità in porta: arriva Nicolas e parte Scuffet.
“Simone ha avanzato una precisa richiesta, ci sembra cosa giusta trovargli la situazione migliore. Ci serviva, quindi, una soluzione affidabile: in questo senso, Nicolas va bene”.

Anche De Paul pare abbia chiesto di andare via.
“E’ una normalissima situazione di mercato: la Fiorentina ci ha fatto un’offerta da noi ritenuta non idonea. Per ora lo teniamo”

La situazione della squadra?
“Abbiamo optato per una scelta di rottura, allo scopo di riportare il bel gioco e divertire i tifosi. Questo è il punto di partenza. Poi, come diceva il caro, vecchio Boskov, l’unica cosa certa è che perderemo delle partite. Sarà allora importante vincerne… di più”

Lucas Evangelista al Nantes?
"E’ stata una scelta ben precisa. Già abbiamo questo tipo di calciatore, mentre lui non possiede caratteristiche da esterno o seconda punta. Quel ruolo, in rosa, è più che coperto. In ogni caso aveva fatto un buon precampionato”

Favilli?
“Uno di quelli che piacciono, la situazione è ancora fluida”.

Per Ewandro all’ Austria Vienna ?
“Dobbiamo raggiungere l’accordo con la società (la stessa dalla quale l’Udinese ha prelevato Stryger Larsen, ndr) mentre lui lo ha già fatto”.

ABBONAMENTI - “Abbiamo toccato quota 6500 – aggiorna il dg Collavino – anche grazie all’ importante iniziativa a tariffa speciale (70 euro per 16 gare, ndr) legata al CONI. L’entusiasmo è tornato e si percepisce: con questi numeri pensiamo di superare l’obbiettivo dello scorso anno (11862, ndr). Invito comunque i nostri tifosi ad abbonarsi in tempo perché poi, i costi dei biglietti, per alcune gare, saranno sensibilmente ritoccati”.

Roberto Zanitti

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13724 secondi