Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Primo allenamento alle spalle per il Coceani VI

Il vascello biancazzurro ha cominciato la preparazione in vista dell'Eccellenza. Amichevoli col Camino, a Risano e Monfalcone, poi toccherà alla coppa Italia

La nave è pronta a salpare verso l’avventura in Eccellenza. La formazione biancazzurra della Pro Gorizia si è ritrovata ieri (30 luglio) presso il campo sportivo di Mossa per la prima seduta di allenamento agli ordini del confermato mister Enrico Coceani. Per l’allenatore quella alle porte sarà la sesta stagione alla guida della Pro: partito dalla seconda categoria è arrivato a condurre i biancazzurri nella serie A dei dilettanti. A sua disposizione un gruppo di calciatori che vede la conferma di gran parte della formazione che la scorsa stagione ha trionfato in Promozione. Accanto a questi alcuni innesti che vanno a rafforzare la rosa, in particolare nel numero dei fuoriquota. Si parte con l’obiettivo di far bene, conquistare quanto prima la salvezza e poi divertirsi togliendosi qualche soddisfazione.
Primo appuntamento sul campo il 7 agosto a Mossa, avversario il Camino. A seguire l’11 agosto la sfida con la Risanese in trasferta a Risano e il 18 agosto il triangolare a Monfalcone contro l’Ufm e il Mladost.
Per quanto riguarda gli appuntamenti ufficiali, si parte con la coppa Italia il 25 agosto e l’1 settembre, avversario ancora da definire. Campionato al via invece il 9 settembre.

Questi i giocatori al via degli allenamenti: Stefano Veronese, Mark Bozic, Andrea Cantarutti, Luca Cantarutti, Antonino Catania, Danjel Cerne, Simone Del Mestre (attualmente impegnato nel campionato di serie A di beach soccer), Giacomo Bevilacqua, Edison Hoti, Eric Iansig, Simon Klun, Andrea Manfreda, Nicola Maurig, Daniele Scrazzolo, Marco Piscopo, Simone Contento, David Colja, Ambroz Klancig, Luca Piscopo, Matteo Pillon, Luca Battaglini, Matteo Figar, Leonardo Braida. Aggregati al gruppo i giovani 2001 Claudio Colaianni e Simone Ermacora. Lo staff tecnico è composto da: Enrico Coceani (allenatore), Alessandro Giacomelli (viceallenatore), Daniele Grendene (allenatore dei portieri), Flavio Calligaris (allenatore dei portieri), Fabio Rosolin (massaggiatore).

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44455 secondi