Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Cercasi difensore e portiere per un campionato senza patemi

Il ds Canciani al lavoro per completare la rosa affidata a mister Longo. Prima amichevole il 18 agosto a Tarvisio con il Portogruaro

Messa da parte la salvezza conquistata negli ultimi 90 minuti dell’extra-season pochi mesi fa, in casa Isontina si sta programmando la prossima stagione con l’obiettivo di disputare un campionato più tranquillo all’insegna del divertimento in un girone che si preannuncia ancora più tosto di quello da poco concluso.
Riconfermate le cariche societarie con al vertice Flavio Pillon, direttore sportivo Canciani, allenatore Gianni Longo con il suo vice Vincenzo Pantuso e Armando Barazzutti preparatore dei portieri.

L’ossatura della squadra è rimasta più o meno la stessa con i vari Stanislav Woznjak, Marco De Matteo, Cristian Faggiani ed è stato riscattato dall’Ancona il portiere Mattia De Sabbata, classe ’97. A questi si aggiungono Tomaz Znidercic attaccante esperto classe ’77 ex Bilje con cui ha vinto la seconda Liga slovena e con un passato anche a Sevegliano, Pro Fagagna e Villesse; Jacopo Valdiserra esterno offensivo del ’98 lo scorso campionato all’Ism, il pari ruolo Simone Brescia, classe ’92 dal Mariano e il ’98 esterno di centrocampo Simone Pussi dalla Pro Gorizia.
Per completare il quadro il ds Canciani ha ancora in piedi alcune trattative per un difensore e un portiere.
Nel frattempo si conclude a San Lorenzo la festa dello sport nell’ampio parco del complesso sportivo e subito dopo inizierà la preparazione con la prima uscita stagionale programmata per sabato 18 agosto a Tarvisio contro il Portogruaro, poi dal 21 al 24 agosto la società sarà impegnata nel tradizionale torneo Braida.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,01856 secondi