Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN GIOVANNI - Nuzzi, Pichel e Grando i colpi. Cernuta: salvezza e...

Iniziati gli allenamenti della prima squadra rossonera. Anche Donato, Di Lenardo e Markovic tra i nuovi innesti per affrontare la Promozione

Il San Giovanni ha riaperto i battenti della prima squadra, iniziando gli allenamenti estivi – sotto lo sguardo vigile degli scafati Nevio Ferrari, Vittorio Russo e Franco Zadel - sul rinnovato campo di casa dopo l'esilio di un anno fa (per l'indisponibilità del terreno da gioco) nella più fresca Kosina.

Hanno salutato il clan rossonero i vari Paul, Santoro, Saule, Brunetti e Tonini (interessati tutti i reparti), mentre sono arrivati il difensore Donato, il valente centrocampista Nuzzi (rientrato dopo le esperienze alla Triestina e al San Luigi), il roccioso difensore under Pichel dal Trieste Calcio, il colpo grosso per l'attacco Grando dal Domio (a caccia di una nuova ventata) e i fuoriquota dalla Triestina Di Lenardo (centrocampista) e Markovic (attaccante).

Il riconfermatissimo mister-promozioni Lorenzo Cernuta afferma: “Abbiamo una base di 14 over, a cui affiancheremo 6 – 8 under. Faremo allenare a rotazione i nostri Juniores regionali con la prima squadra in modo da tenerli d'occhio e farli integrare finchè inizieranno anche loro la preparazione. Allenamenti che peraltro saranno poi congiunti. I ragazzi non vedevano l'ora di ricominciare per quanto ci sia un caldo tremendo e me lo hanno dimostrato anche con i messaggi sui nostri social. L'impatto è stato perciò positivo. L'obiettivo è di vivere una stagione tranquilla; prima arriverà la salvezza, meglio sarà e poi penseremo a divertirci. Venerdì faremo una partita amichevole in famiglia, visto che la rosa è abbondante. Per il resto ho allacciato alcuni contatti per definire le amichevoli”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















PROMO B - Sistiana, Carli raddoppia

Dopo un'anno dedicato interamente al settore giovanile, il valido  centrocampista Alen Carli, classe 79 (Triestina, Tempio, SudTirol, PortoSummaga, Cosen...leggi
07/08/2018















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,25160 secondi