Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FLASH - Musolino: Isonzo e Kras i collaudi. D'Agnolo: penso positivo

Hanno seguito l'amichevole San Luigi - Chiarbola due ex biancoverdi come il tecnico del Sistiana e il portiere del Kras


Tra i tifosi, i parenti/gli amici, i giocatori e gli addetti ai lavori c'erano anche Alessandro Musolino e Luca D'Agnolo ad assistere alla sfida tra il San Luigi e il Chiarbola/Ponziana. Il primo, allenatore del Sistiana Sesljan militante in Promozione B, afferma: “Pian piano stiamo lavorando, abbiamo tanti giovani e le cose procedono. Ci manca una punta, vediamo se riusciremo a trovarla. Abbiamo giocato sabato scorso contro gli Juniores nazionali del Cjarlins Muzane, ora andremo a San Pier sabato 18 alle ore 11, mentre mercoledì 22 saremo a Repen per giocare contro il Kras presumibilmente alle 18.30 o alle 19. Dopo un paio di giorni ci dovrebbe essere la presentazione della prima squadra”.

Per quanto riguarda il portiere del Kras (Eccellenza), l'ex San Luigi – peraltro come mister Musolino – sostiene relativamente ai primi giorni di lavoro: “La preparazione è iniziata bene e abbiamo fatto una gran bella figura contro la Triestina, sono contento di quanto fatto dai nostri ragazzi. Vogliamo una stagione più tranquilla dell'ultima, poi – in futuro – potremo ripensare anche ad un'eventuale serie D visto che appunto abbiamo una rosa giovane e questa può potenzialmente crescere. Il programma è di lavorare intensamente ogni giorno dal lunedì al venerdì in questo periodo. Ci aspettano due amichevoli questa settimana, una martedì 14 contro lo Zaule (da noi o da loro in base al meteo) e sabato da noi contro il Chiarbola”. (ma. lau.)

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


















DIRETTA LIVE - Anticipi del sabato

E' un sabato interessante quello che il calcio regionale si appresta a vivere e che Friuligol seguirà dal sito e con la app.  In Eccellenza...leggi
22/09/2018
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93802 secondi