Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - Le 4 punte di Sandrin e il bunker di Coceani

Commento al 3-3 maturato ieri nella gara più divertente del sabato. Fermare l'attacco del San Luigi non sarà semplice per nessuno. Che gol, Battaglini!

Parecchie indicazioni ha fornito la scintillante gara - la più divertente - del sabato dedicato alla coppa Italia di Eccellenza. Parliamo di un pirotecnico Pro Gorizia - San Luigi. La prima è che fermare l'attacco dei biancoverdi di Sandrin sarà un compito molto complicato: Gigi ha spianato in apertura il tridente Muiesan-Ciriello-Carlevaris, con Villanovich a fornire ai tre le munizioni necessarie per il bombardamento. A gara in corso, il timoniere della formazione giuliana ha inserito anche una quarta punta, Tentindo, varando uno spregiudicatissimo 4-2-3-1 che proponeva Ciriello, Carlevaris e Tentindo dietro al centravanti Muiesan. In avanti c'è stato spazio anche per Gridel, che ha dato ossigeno nell'ultima parte del match a Muiesan. Risultato: tre gol messi nel sacco della porta difesa dal talentuoso Maurig, un rigore fallito da Ciriello, un altro reclamato e ulteriori tentativi di andare a segno, il tutto contro la retroguardia goriziana, predisposta da quel maestro del non prendere gol che risponde al nome di Enrico Coceani. Insomma, il San Luigi è esplosivo. 
E, allora, il 3-3 finale? Semplice: la Pro Gorizia ha punito le incertezze e le amnesie dei triestini, oltre a beneficiare della straordinaria rete segnata con una prodezza da Battaglini. Ma nonostante i padroni di casa si siano portati tre volte in vantaggio, hanno rischiato addirittura di soccombere. E, in verità, anche di vincere quando proprio allo scadere Acampora ha costretto alla paratona il giovane e valido Musolino
Si sono affrontate due squadre non al massimo, con qualche assenza, ma che hanno già dimostrato quello di cui sono capaci. E promette scintille il match di ritorno di sabato prossimo a Trieste, nel salotto del San Luigi, con calcio di inizio alle ore 20. 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42381 secondi