Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Rivolto super anche con la Fulgor. Zampieri: il pari brucia

La rivelazione del campionato impatta 0-0 con la valida formazione di Nicola Trangoni. Il timoniere dei verdeblù: "Abbiamo sprecato troppo in zona gol. Alla ripresa del campionato proveremo a infastidire la corazzata Sevegliano Fauglis"



Suona come l'ennesima conferma lo 0-0 maturato oggi tra Rivolto e Fulgor. Ennesima conferma della crescita esponenziale compiuta dai giovani verdeblù di Tiziano Zampieri, protagonisti di un girone d'andata fenomenale, che li vede ricoprire il ruolo di seconda forza del campionato alle spalle della capolista Sevegliano Fauglis.
Zampieri non nasconde il rammarico per il pareggio odierno contro la ben preparata formazione guidata dall'amico Nicola Trangoni: "La Fulgor ha espresso del buon calcio, ma ai punti il pareggio ci sta davvero stretto - sottolinea il tecnico del Rivolto -; abbiamo sbagliato il quarto rigore del nostro campionato e non concretizzato altre 4-5 opportunità ghiotte per andare in gol. Gli attaccanti a mia disposizione non sono dei cecchini, ma va anche detto che corrono tantissimo e aiutano i compagni pure in fase di copertura. Ciò detto, ribadisco che i ragazzi stanno compiendo qualcosa di realmente fantastico, risultati sopra le attese che costruiscono allenandosi in maniera ammirevole, con dedizione, impegno e partecipazione totali. Abbiamo dimostrato di non essere arrivati in alto in classifica per caso, ora la sfida è quella di continuare così. Tanto più visto che alla ripresa del campionato affronteremo subito la corazzata Sevegliano Fauglis, una squadra costruita per andare senza soste in Promozione. Proveremo a impensierirla, a compiere un piccolo, grande miracolo calcistico".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11573 secondi