Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Fajt e un Sovodnje brillante. Il migliore? Visintin

La squadra di Feri si impenna e non dà scampo alla capolista Roianese, capitalizzando il gran lavoro svolto durante la sosta del campionato



Che colpo Sovodnje! Sale alla Mattonaia per calare il poker (1-4) alla finora indiscussa capolista del girone D di Seconda categoria Roianese infliggendole il primo stop casalingo.
Buon approccio alla partita dei goriziani, partiti molto aggressivi, corti, cinici, approfittando di ogni errore degli avversari recuperando palla. Subito al 4’ il Sovodnje passa in vantaggio con Kocina su assist di Visintin per poi subire il pareggio al 34’ ad opera di Menichini. Nel recupero della prima frazione Simsic riporta il Sovpdnje avanti al termine di una bella azione conclusa sul primo palo.

Stesso canovaccio nella ripresa con gli ospiti sempre aggressivi e nemmeno un minuto dal fischio d’inizio Kocina realizza il terzo gol, la sua doppietta personale. Più avanti Visintin chiude la gara sul punteggio finale di 4-1 capitalizzando l’assist fra i due centrali triestini di Mainardis e saltando l’avversario deposita in rete sul secondo palo. La Roianese va poi vicino al gol ma l’intervento del portiere ospite è decisivo.  
“La squadra si è allenata molto bene durante la pausa – afferma il ds Marko Fajt – ma non pensavo ripartisse così bene come altrettanto bene aveva concluso le ultime gare del 2018. La chiave di questo successo deriva, secondo me, dal lavoro svolto molto bene dal mister Simon Feri durante la sosta e oggi ho notato che la squadra aveva un passo in più rispetto alla Roianese. Il migliore? Ha fatto due assist e ha giocato molto bene Jason Visintin”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45365 secondi