Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'INIZIATIVA - Portiere di notte, seconda edizione

Preparate i guanti, vi aspettiamo in un week-end unico per un ruolo davvero speciale. Iniziativa promossa dalla società Deportivo Juniores sabato 6 e domenica 7 luglio. Notte in tenda sul campo di Branco



Iniziativa unica nel suo genere, quella riproposta dalla società Deportivo Junior per sabato 6 e domenica 7 luglio sul campo sportivo di Branco di Tavagnacco, ad un anno esatto dall'idea lanciata la scorsa estate nel bellissimo "polmone" verde situato a nord di Udine.

Dal pomeriggio di sabato, uno staff di allenatori qualificati, seguirà i ragazzi che vorranno partecipare, in attività tecnico-ludiche, le quali avranno il loro apice la domenica mattina con la divertentissima “battaglia tra portieri”, dopo aver trascorso la notte in tenda sul rettangolo verde di Branco.

Il programma prevede l’arrivo dei partecipanti alle 17 a cui seguirà una riunione tecnica e il primo allenamento. Dopo la cena delle 20, i ragazzi si cimenteranno nel montaggio delle tende, per poi proseguire un’ora a mezza di allenamento. A mezzanotte tutti a dormire in tenda.

Sveglia alle 8 della domenica , dopo la colazione, dalle 9.30 la battaglia tra portieri. Alle 11.30 seguirà la consegna dei diplomi e l’evento si concluderà verso mezzogiorno.

La quota di iscrizione è di 50 € rivolgendosi, anche per informazioni, a Daniele Nadalutti (333 2318343, mail: [email protected]), a Marco Pajer (335 6094325, mail: [email protected]), oppure a Denis Tosolini (340 1446154, mail: [email protected])   



https://i.imgur.com/7InBwPc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11888 secondi