Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Gli Studenti soffrendo hanno ragione dell'Ism

Successo importante in chiave salvezza per i triestini vincenti con un gol per tempo. Nel mezzo il temporaneo pari degli isontini

 

CGS – ISM GRADISCA 2-1
Gol: 20’ Petronio, 14’st Miotto, 22’st Gioffrè 

TRIESTE – Al “F.lli Visentini” si affrontano due compagini che lottano per la salvezza. Contri l’Ism Gradisca Il CGS gioca con la palla a terra e sfrutta le fasce e proprio su una di queste sgroppate di un incontenibile Pasetti arriva il gol al 20': Il “sette” arriva sul fondo sulla fascia destra, mette in mezzo e Petronio finalizza. L'Ism, per contro, si affida più ai lanci lunghi ma non mettono in grande difficoltà la retroguardia degli Studenti.

Nel secondo tempo i lunghi lanci continuano e il CGS trova difficoltà nel manovrare a centrocampo per la pressione degli ospiti. La chiave rimane sempre le fasce e gli isontini soffrono le incursioni di Pasetti da una parte e di Gioffrè dall'altra. Al 14' altro lungo lancio, sul quale Grippa sembra in vantaggio ma Miotto si libera del difensore con una spinta piuttosto vistosa, l'arbitro non interviene e la punta ospite insacca. Grandi proteste e gol che però non disunisce i triestini i quali riprendono a macinare gioco. L'Ism ci mette tanta energia per portarsi via i 3 punti che sarebbero fondamentali, ma in fase di palleggio il CGS gli è superiore ed al 22' arriva la rete che premia la compagine di Quagliarello. Cross dalla destra, Gioffrè prova il tiro al volo, ma la colpisce male, per sua fortuna il tiro viene ribattuto e la palla rimane lì e la punta si coordina e scaglia sotto alla traversa sulla sinistra dell'incolpevole portiere il gol della vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47785 secondi