Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isonzo due volte avanti, altrettante il Breg lo riprende

Otto reti al “Furlan” equamente divise ma con i due punti persi, i padroni casa vedono avvicinarsi il Sovodnje sul treno playoff. Tripletta Sabadin e il pallone è suo



ISONZO – BREG 4-4
Gol: 13’ autorete, 42’ Pez, 19’st Sabadin, 24’st Renar, 26’st Stabile, 39’st Perrone, 41’st Sabadin, 52’st Sabadin.

ISONZO: Poian, Spanghero (22’st Bole) , Fedel (29’st Gregorutti), Ronchese, Contin, Di Giorgio (22’st Trevisan), Rudan, Pez, Puntaferro (22’st Venier), Perrone, Stabile. A disposizione: Bianco, Driussi, Zvab, Aliperti. Allenatore: Fabricio Nunez.

BREG: Lubiana, Andreasi, Renar, Frangini, Cermelj, Nigris. Carbone, Sancin (37’st Calabrese), Sabadin, Farci (28’st Capraro), Ceglie. A disposizione: Cecchini, Succi, Federico Spinelli. Allenatore: Roberto Biloslavo.

ARBITRO: Giacomo De Zottis sez. Basso Friuli

NOTEAmmoniti: Andreasi, Nigris. 

SAN PIER D’ISONZO – Sfuggono i tre punti all’Isonzo al tramonto del pirotecnico match casalingo con il Breg, il quale coltiva ancora il sogno playoff, seppur non siano facili da raggiungere, distanti 5 punti proprio dai bisiachi. I quali ora vedono avvicinarsi a grandi falcate il Sovodnje ma devono pure cercare di ridurre la forbice dei 7 punti dall’Azzurra.

La gara è scoppiettante e si apre con l’autorete a favoe dell’Isonzo al 13’ a cui segue, nel finale di frazione, il raddoppio di Pez. Nel secondo tempo il Breg dapprima accorcia al 19’ con Sabadin e cinque minuti dopo perviene al pareggio con Renar. I padroni di casa si portano subito nuovamente avanti con la rete siglata da calcio piazzato con Stabile al 28’ e al 39’ sembrano mettere la gara in ghiaccio quando Perrone realizza la quarta rete. Ma non è così perchè il Breg si butta a capofitto in avanti e due giri di lancette riapre la contesa con la punizione di Sabadin, il quale mette a segno la sua personale tripletta nel lungo recupero, al 52’. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47336 secondi