Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMA CATEGORIA - Cuore & Batticuore... il punto sugli ultimi 180'

Riprendono i campionati dopo la lunga sosta pasquale - A Cormons il Big - Match

Campionati dilettantistici alla stretta finale, dopo la lunga pausa pasquale si riprende con i due gironi, B e C dove tutto è da decidere per il titolo. Pravisdomini (A) già da un mese che festeggia la promozione... A Cormons, invece,  domenica pomeriggio la madre di tutte le partite...scontro diretto con il Breg tutto da vedere!

GIRONE A - Fuori portata il Pravisdomini, già in promozione da un mese a sta parte, anche la griglia play-off sembra già definita con Teor, Corva, Unon Pasiano Caneva a giocarsi gli spareggi di maggio; alla disperata (vedi scontri diretti) potrebbe inserirsi il Casarsa ma è un'ipotesi vedendo la classifica attuale, davvero utopistica. Tutto deciso anche in coda con Varmo Ronchis accomunate, già da diversi mesi,  nel ritorno in 2^Categoria, per la retrocessione rimane un posto, per evitarlo, saranno Maniago e Roveredo a giocarselo; le due pordenonesi in questo finale di stagione affronteranno entrambe il Codroipo (che arriva da nove risultati utili consecutivi), ai ragazzi di mister Zampieri basta un punto per mantenere la categoria...

GIRONE B - A sgomitare per il titolo sono Aurora (63) e Diana (61). La 29^giornata propone: Gonars - Aurora; Diana - Ragogna. Retrocesse Buttrio e Aiello, in fondo alla graduatoria il calendario propone lo scontro diretto Serenissima - Cassacco, match che sarà sicuramente riproposto nel post - campionato (play - out), a meno di un clamoroso "tonfo" del Martignacco che si gioca la salvezza matematica con l'Aiello.

GIRONE C - Fari puntati su Cormons! Il penultimo atto del girone C propone un Cormonese - Breg tutto da seguire...è lo scontro tra le due fuoriserie del girone, che vede da una parte una Cormonese decisa a riprendersi il comando delle redini (dopo l'andamento lento di inizio ritorno), ed un Breg bravo a crederci e giocarsi il tutto per tutto in un match proibito per i deboli di cuore...Per noi (sbilanciandoci nel pronostico) finirà pari (magari 0-0...), chissà! Nelle retrovie non può assolutamente sbagliare la Pro Gorizia, impegnata ad Aquileia. Per i ragazzi di mister Coceani l'imperativo è vincere a parziale riscatto di un campionato che l'ha vista annaspare nei bassifondi della classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Zanzara il 25/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,12444 secondi