Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA REGIONE TS - Si risolleva il DOMIO

Partenza sprint dei biancoverdi, che chiudono il match nei primi venti minuti.

DOMIO - MLADOST    2 - 0
Gol: 9' Suttora, 20' Giorgi

Il Domio prende subito l'iniziativa e dopo un paio d'incursioni e tentativi sugli sviluppi di un out, palla che giunge a Fichera che fa sponda per l'accorrente Suttora che da fuori area calcia e insacca basso alla destra del portiere. E' il 9' minuto. Partita che continua sulla falsariga iniziale, con sporadici tentativi di contropiede degli ospiti mai veramente pericolosi se non per disimpegni errati e poi rimediati dalla difesa locale. Il Domio và al raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, palla che rimbalza in area piccola e Giorgi  è il più lesto ad insaccare. E' il 20' del primo tempo. La partita si trascina fino alla fine del primo tempo con il pallino sempre in mano alla compagine di casa, tanto che su una ripartenza il Domio sfiora il tris su con una triangolazione Grando- Fichera-Zigon conclusa da quest'ultimo e parata dal portiere. Il secondo tempo, abbastanza blando, ricalca il primo, tentativi degli ospiti non molto convinti ma che alla fine sfiorano il gol al 25' con una punizione del nr 8  Marusic, toccata da Koren, che sbatte sulla traversa. Poco altro da segnalare se non qualche ripartenza, biancoverde, non sfruttato a dovere per aumentare il bottino. Dopo 5 minuti di recupero', l'arbitro manda tutti sotto la doccia. Domio leggermente migliorato dopo la negativa trasferta col Terzo ad Aquileia che ritroverà in casa nella prima di campionato..

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47738 secondi