Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Cavazzo cerca altri tre passi verso lo scudetto

Titolo dietro l'angolo per i viola - Mobilieri obbligati a vincere

La Folgore cercherà di interrompere la serie negativa di sconfitte cercando tre punti a Bordano; il Fusca si imbatterà nel Cedarchis desideroso di secondo posto mentre tra Paluzza e Campagnola ci saranno in palio punti per chiudere il discorso salvezza. Riposerà l’Arta Terme.

LE TRE GARE DA NON PERDERE - EDERA - CAVAZZO: Un testacoda difficile per la squadra di casa. Impegnata nella corsa salvezza e dopo la buona prova di carattere vista a Gemona ( anche se sconfitta), ora l’Edera affronterà la difficile gara contro la capolista lanciata verso lo scudetto. Con una vittoria, infatti, gli ospiti vedrebbero ancora da più vicino la meta ambita. Ma attenzione: gli spumanti potrebbero già aprirsi domenica se Villa e Cedarchis non vincono, oppure nell’ultimo turno infrasettimanale di mercoledì.

REAL - MOBILIERI: L’altra squadra impegnata nella corsa salvezza, ora sarà di scena sul campo del Real, contro una squadra che punta a finire la stagione al meglio, magari riuscendo a centrare il podio. Gli ospiti arrivano dalla bella prova offerta contro l’Arta Terme e ora vogliono trovare altre vittorie e altri punti per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza.

VILLA - OVARESE: Sfida che negli ultimi anni si è sempre dimostrata infuocata. Il Villa vuole continuare nel suo buon momento, cercando un’altra vittoria per mantenere il secondo posto e soprattutto per cercare di rinviare la festa scudetto del Cavazzo. L’Ovarese vuole invece riscattare in questo finale di stagione, un campionato giocato al di sotto delle aspettative.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 11/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26285 secondi