Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GIOVANISSIMI FVG - E adesso tocca alle amichevoli

Andrea Albanese sta per completare la scelta dei papabili per il Regioni. Questo pomeriggio a Cervignano s'è svolta la prevista seduta di allenamento. Rischi? No, grazie

Si avvicina il momento delle scelte. Per Andrea Albanese, il selezionatore della rappresentativa Giovanissimi del Friuli Venezia Giulia. Albanese sta rispettando la tabella di marcia che si è dato, e che prevede per l'inizio di marzo (probabilmente il giorno 5, a Trieste, contro gli Allievi del Trieste Calcio) la prima amichevole in cui sarà impegnata la sua creatura. Un altro momento importante ci sarà sotto Pasqua, con la partecipazione a un torneo in quel di Pordenone. Va ricordato come l'appuntamento delle finali nazionali sia calendarizzato per la fine di maggio. Questo pomeriggio il tecnico dei Giovanissimi FVG ha tenuto una seduta di allenamento alla quale ha convocato una trentina di ragazzi: "Sì, abbiamo svolto un puro allenamento e poi disputato una partitella tra di noi. Non ci sono stati problemi di sorta, anche perché presto grande attenzione alle condizioni dei ragazzi. Sono contento che vengano anche quelli che non stanno proprio bene, se non altro perché possono seguire l'allenamento, respirare il clima della rappresentativa, ascoltare quello che dico ai compagni. Anche questo pomeriggio a Cervignano qualcuno accusava qualche risentimento, qualche acciacco: nel dubbio non rischio mai e non li faccio allenare per preservarli al massimo".
Albanese sta lavorando sulla rosa dei papabili che porterà al Regioni: il cerchio si sta chiudendo, ma c'è ancora spazio per ulteriori valutazioni; fin qui, il tecnico ha svolto un lavoro certosino, capillare. Il resto seguirà come da programma. 
Ecco i convocati per l'allenamento tenuto oggi in quel di Cervignano. La squadra Giovanissimi che proverà a tenere alta la bandiera regionale sta prendendo forma. 

 

ANCONA: CANDOTTI TIZIANO, GIGANTE GIULIO, RUFFO ENRICO.
CJARLINS MUZANE: CIMMINO GIOVANNI, COCOLET ANDREA, MANTOVANI STEVEN,PIEROBON STEFANO, ROS MATTEO.
DONATELLO CALCIO: BIGAJ DANIELE, KOGOJ NIK, SANNA JACOPO.
FONTANAFREDDA: COZZOLINO FRANCESCO, LITURI DAMIANO FRANCESCO,
MAURUTTO LORENZO, TOMASELLA ANDREA, ZAMUNER MARCO.
MANZANESE: BERTOLI PIERFRANCESCO, BRUNO CARLOS, DE ROSSI FRANCESCO, TREVISAN MATTIA.
OL3: PISCHIUTTA NICOLO’.
PRO GORIZIA: BEVILACQUA FEDERICO.
SAN LUIGI: FABRIS DANIELE, RUSSO MANUEL.
SANVITESE: MIOR SEBASTIANO, NONIS FRANCESCO, VENARUZZO RICCARDO.
TOLMEZZO CARNIA: BARON MATTIA.
TRIESTE CALCIO: FULIGNO FEDERICO, PERFETTO GABRIELE.
U.F.MONFALCONE: BERTOSSI FRANCESCO.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10894 secondi