Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


JUNIORES - Trieste Calcio, sei enorme lo stesso

I biancorossi di Lorenzo Cernuta eliminati dal Settimo Torinese dopo l'1-1 nel ritorno. Patron De Bosichi: "Ragazzi, siete grandi"

Gli dei del calcio hanno deciso di snobbare il Trieste Calcio e di preferire il Settimo Torinese. Ci sta, lo sport è fatto di vittorie e sconfitte, di appuntamenti con il destino e iella. Inchino alla squadra piemontese, realtà ben organizzata e valida. Resta però il rammarico per l'eliminazione patita questo pomeriggio dalla Juniores di Lorenzo Cernuta, in viaggio verso un titolo tricolore che ci sarebbe stato benissimo sulle casacche biancorosse. 
Sarà per la prossima volta. Recuperare il 2-0 rimediato all'andata era difficile; è diventato quasi impossibile quando il Settimo si è portato in vantaggio: al Trieste Calcio sarebbero serviti quattro gol per passare il turno... 
Niente da fare, i ragazzi giuliani ci hanno dato dentro, evitando il ko: è stato Vouk a realizzare il pareggio e fissare il punteggio sull'1-1. 
Il presidente-mito del Trieste Calcio, Nicola De Bosichi, reprime l'amarezza e applaude i suoi condottieri: "Questi ragazzi sono stati semplicemente grandi; oggi il match è risultato equilibrato, la qualificazione si è decisa all'andata, su un campo terribile e con la gara sospesa per un'ora e mezza a causa del nubifragio. Gli episodi ci hanno detto male, ma bisogna prendere questa eliminazione con filosofia e riconoscere i meriti del Settimo Torinese". 
Senza dimenticare, naturalmente, i meriti di Corossi e compagni, a cominciare da quell'incredibile 86 su 90 (punti) con cui la squadra di Cernuta ha conquistato il girone B. Trieste Calcio, sei enorme lo stesso. 

Alessandro Maganza

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63948 secondi