Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO MISTER - Putti per il riscatto Fulgor

Il dopo Trangoni affidato all’ex allenatore di Cassacco, Tarcentina e Reanese. “Porterò le mie conoscenze, la società ed il sottoscritto cercano una rivincita”

 

Separatasi da Devid Trangoni non ci ha messo molto, la Fulgor di Godia, ad individuare e firmare l’allenatore per la stagione 2016/2017. Si tratta di Giovanni Putti, che avrà il compito di programmare la pronta rivincita della società del presidente Celotti, fresca di retrocessione in Prima Categoria dopo un veloce transito in Promozione. Ligure, ex calciatore professionista con la Pro Patria, Putti è alla sua quarta panchina friulana, dopo aver vinto tre campionati nella sua terra e occupato quelle di Cassacco, Tarcentina e Reanese (tutte in Prima). Reduce da una coppia di stagioni piuttosto sfortunate (esonero a Tarcento e retrocessione con il club del presidente Scilipoti, al termine del play - out contro il Riviera), Putti si avvarrà, dunque, di motivazioni aggiuntive che, saldate a quelle di una società anch’essa assetata di rivincite, dovrebbero miscelarsi in un cocktail saporito  e accattivante. “Porterò le mie conoscenze e cercherò di dare il massimo. Perché qui c’è voglia di rilancio. Anche per me. Poi, come sempre, a giudicare sarà il campo”, è la prima, saggia dichiarazione del neo condottiero della Fulgor.  (r.z.) 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 23/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12235 secondi