Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Sale il San Gottardo, scendono i Rangers

Penultima di campionato che ha sciolto gli ultimi nodi. 3 Stelle e Reanese disputeranno il play-off se i biancorossi faranno risultato col Moimacco. Domenica vincente anche per Tarcentina, Torreanese, Chiavris e Udine United



Giochi fatti nel girone C di Seconda categoria a 90' dalla conclusione. Il San Gottardo è infatti irragiungibile in vetta alla classifica dopo il 3-0 inflitto al Donatello, piegato nella ripresa dai centri di Pascutto, Sebastianutti e Caruso. La squadra udinese, quindi, sale in Prima vincendo il braccio di ferro col 3 Stelle, che oggi è andato a espugnare 6-1 Moimacco, in virtù delle segnature di Zanin, Riva, Ricci, Crosilla, Monte Divella, e nonostante il provvisorio pareggio firmato al 30' del primo tempo da Mensah.
Il 3 Stelle è atteso dalla sfida play-off con la Reanese, sicuramente terza avendo vinto entrambi i confronti diretti con la Tarcentina: i biancorossi, però, domenica prossima dovranno far risultato col Moimacco per evitare che la forbice nei confronti del 3 Stelle si allarghi troppo. 
La Tarcentina ha giocato fino in fondo le sue carte, superando 2-1 l'Aurora grazie ai gol di Patat e Barnaba: i rossoblù, a segno Caporale, hanno terminato oggi il loro campionato.  
Continua la corsa verso l'alto della Torreanese, salita al quinto posto dopo il 5-2 inflitto alla Blessanese

Si è risolta anche la corsa salvezza: il Chiavris ha maramaldeggiato con un Keepfit per giunta ridotto in 10 nel primo tempo da un'espulsione. Il match è terminato 7-0 per i grigioazzurri di Paderno, a segno con Pilutti, Marangoni, Bertozzi, ancora Pilutti, Curtini e due volte Lozito

Col 3-0 inflitto all'Asso Sangiorgina, l'Udine United ha conquistato la certezza della permanenza in Seconda. I gialloblù hanno così vanificato il successo di misura colto dai Rangers in casa del Pozzuolo: sono i generosi rossoneri, quindi, l'ultima compagine a scendere di categoria dopo Donatello, Asso Sangiorgina, Pozzuolo, Moimacco, Blessanese e Udine Keepfit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QkxhJCq.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,37396 secondi