Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIUMICELLO - Catalfamo in arrivo. E per Longo c'è il Moraro

In casa gialloverde tiene banco il cambio di timoniere. L'ex mister: "Sarei rimasto, ma i matrimoni funzionano in due..."

Il Fiumicello è alle prese con la ricerca del tecnico a cui affidare una ambiziosa squadra seniores. E l'uomo giusto dovrebbe essere Giovanni Catalfamo, già giocatore di vaglia prima di dedicarsi anche ad allenare. Al timone nella passata stagione c'era Giovanni Longo, dispiaciuto dal divorzio probabilmente inatteso: "Perché non sono rimasto? Chiedetelo alla società. No, non voglio polemizzare, però durante l'annata non mi era stato richiesto il conseguimento di nessun risultato particolare, eppure sia in campionato che in Coppa siamo stati protagonisti. Ho portato avanti con dedizione un progetto tattico credo interessante, cercando di coinvolgere tutti i giocatori della rosa oltre che seguendo il codice etico addottato dalla dirigenza. Il rammarico risiede dunque nel fatto di essermi trovato assai bene al Fiumicello e, quindi, dal desiderio di proseguire nel cammino intrapreso. Ma i matrimoni, va da sé, si fanno in due".
Giovanni Longo, comunque, non resterà senza panchina: a lui ha infatti pensato il Moraro, armato della stessa voglia del Fiumicello di emergere.  (a.m.)
 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46256 secondi