Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Pittilino: "Tre ceffoni. La Coppa? Pensiamo al Tricesimo"

Il tecnico della Gemonese arrabbiato per gli errori compiuti dai suoi contro il San Luigi. Pocecco: è stata la vittoria della volontà

Il San Luigi lascia il segno nell'ottava di ritorno dell'Eccellenza, superando in casa la Gemonese, seconda della classe. Ecco i commenti dei due tecnici sulla partita.  

Max Pocecco (allenatore del San Luigi): "Abbiamo vinto 3-2 con la Gemonese, squadra molto tosta, caparbia, che ci ha impegnato molto; la partita è stata fisica, maschia, dura, siamo riusciti a portarla a casa grazie alla volontà dei ragazzi. Siamo stati in gara, ma anche superiori sotto certi aspetti; ripeto, abbiamo giocato contro una grande squadra... Sono contento, sono felice e dico semplicemente bravi ai miei ragazzi".

Fabio Pittilino (allenatore della Gemonese): "Perdiamo 3-2 una partita nella quale nella prima mezz'ora abbiamo espresso un gioco più propositivo, costruendoci in diverse circostanze la possibilità di andare in vantaggio; alla prima disattenzione, invece, ci hanno puniti, poi dopo due minuti è arrivato il raddoppio anche perché loro viaggiavano sulle ali dell'entusiasmo. Nella ripresa siamo stati bravi a riaprirla, poi terzo errore, terzo, ci abbiamo comunque provato, segnando il 3-2, ma alla fine non abbiamo avuto occasioni per segnare il 3-3. Abbiamo compiuto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, Coppa compresa; il San Luigi ha meritato di imporsi, se non altro per l'atteggiamento, la voglia, e la determinazione. Se si punta a qualcosa di importante non si può venire qui e fare regali del genere. Ci siamo presi tre ceffoni, sono giusti, adesso vedremo cosa fare in Coppa, i giocatori cominciano ad accusare acciacchi... Quindi, la testa sostanzialmente è rivolta al Tricesimo, visto che oggi abbiamo perso punti sulla terza in classifica. I migliori? Nardi per noi, del San Luigi mi è piaciuto Ciriello". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51801 secondi