Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA REPLICA - Turco: "La multa? Si è smarrito il buon senso"

Il presidente del Malisana racconta l'episodio della scivolata dell'arbitro negli spogliatoi al termine dell'ultima di campionato...



Prima la sorpresa, poi l'amarezza. Sentimenti con cui al Malisana si fanno i conti dopo la lettura del comunicato ufficiale in cui il club granata veniva multato di 100 euro per lo scivolone in cui è incorso l'arbitro che ha diretto l'ultima di campionato, quella disputata sul campo della Castionese. Ebbene, il presidente Federico Turco spiega: "Un episodio banalissimo ha trovato grande spazio sul referto di gara e ha permesso di multarci. L'episodio è questo: una bottiglietta d'acqua è caduta a un nostro ragazzo ben dentro lo spogliatoio da noi utilizzato, il cui ingresso è a fianco di quello della stanza riservata agli ufficiali di gara. Un po' del liquido ha bagnato il pavimento arrivando nella zona in comune: purtroppo, pochi istanti dopo l'arbitro, mettendoci i piedi, è scivolato. Ne siamo dispiaciuti, ma da ciò a ipotizzare o ritenere questa quasi come un'azione voluta, un dispetto, ce ne passa. Mi dispiace dirlo, ma si sta completamente perdendo il buon senso, e manca la comprensione degli sforzi compiuti dalle società per tirare avanti la baracca".
Turco si morde la lingua: "La prestazione arbitrale andrebbe criticata, basti pensare che è stato assegnato un rigore alla Castionese per un fallo compiuto un mezzo e metro fuori dall'area di rigore... Ma che senso avrebbe? Dobbiamo stare zitti, subire e pagare. Ma che almeno si sappia, per una volta, la verità". (alma)     

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13258 secondi