Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Alla fine resterà Coceani, l'inossidabile

Sarà ancora lui il timoniere della squadra. Società: le possibilità economiche ci sono, si tratta di saperle mettere a frutto


Gira e rigira, l'uomo giusto per la Pro Gorizia è sempre lui, l'inossidabile Enrico Coceani. Che pareva avviato al divorzio e poi è diventato, una volta di più, l'uomo in grado di far quadrare il cerchio. Coceani, dunque, probabile successore di sé stesso, lui che ha riportato i biancazzurri dalla Seconda in Promozione e che nell'ultimo campionato ha comunque tentato fino in fondo di conquistare l'approdo ai play-off. 
Conosce l'ambiente, la piazza, i giocatori, Coceani, un combattente come pochi. La Pro Gorizia, compiendo le scelte giuste di mercato, allungando e allargando qualitativamente la rosa della prima squadra, potrebbe tranquillamente diventare una delle squadre da battere del prossimo campionato. L'ingresso di sponsor ha reso più robuste le spalle biancazzurre, ora si tratta di mettere a frutto le risorse per compiere il salto di qualità. 
Discorso diverso e più complicato appare invece quello del settore giovanile, reduce da un'annata di alti e bassi eccessivi. E a livello di vivaio solo la continuità fornisce risultati importanti e duraturi. (al.ma.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48843 secondi