Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Ecco il quarto "gigante": Radujko. Che carriera!

Dopo Hadzic , Stromajer e Parola i carsolini si assicurano un'altra calciatore di grosso spessore: centrocampista capace di segnare, può agire pure da centrale difensivo. Ha vinto uno scudetto sloveno e ha affrontato l'Europa League

L’asd NK Kras Repen annuncia ufficialmente oggi l’ingaggio del giocatore Dalibor Radujko che vestirà la maglia biancorossa nel prossimo campionato di Eccellenza. Nato a Capodistria il 17 settembre 1985, Radujko è un centrocampista capace di interpretare anche il ruolo di difensore centrale. Nell'ultima stagione è passato nel mercato di riparazione dal Monopoli (Lega Pro) alla Vigontina San Paolo (serie D) dove ha collezionato 15 partite e due reti.
Prima di approdare in Italia Radujko, cresciuto nelle giovanili del Koper sino ad esordire in Prva Liga, ha giocato in diverse squadre del massimo campionato sloveno dove ha totalizzato oltre 200 presenze.
Le esperienze più significative sono i tre anni (dal 2005 al 2008) al Bonifika Izola, squadra con cui colleziona 69 partite e 15 gol, nuovamente il Koper (2008-2010) e poi l'Olimpia Lubiana (2010-2012) con 56 presenze e 7 reti. Nella squadra della capitale slovena il giocatore ora del Kras Repen esordisce in Europa League (peraltro segnando ai bosniaci dello Siroki Brijeg) e vince il campionato sloveno.
Dal 2012 al 2015 è stato il pilastro del Rudar Velenje con 90 partite all'attivo e ben 11 gol.
Nella stagione 2015-2016 torna al Koper dove conquista la Supercoppa di Slovenia.
Nel campionato appena terminato la doppia esperienza in Italia. Ora l'opportunità di mettersi in mostra al Kras Repen, accanto ai nuovi acquisti sloveni Damir Hadžic e Jaka Štromajer.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62522 secondi