Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Contento, e sono 12! Gioia Sovodnje, l'Ufm rifiata

Divisione della posta senza gol a Savogna. L'imbattibilità del portierone supera i 1100 minuti. Visintin: "Non eravamo al massimo, quello di oggi è un buon pareggio"

Secondo pareggio per l'Ufm in un girone d'andata per il resto interamente di vittorie. Al Fogar di Staranzano era arrivata la prima frenatina, oggi a Savogna, contro una formazione in grande ascesa, ecco maturare il secondo mezzo passo falso per la capolista del girone D della Seconda categoria
Risultato dell'anticipo uno 0-0 che, a conti fatti, è razionale ed equo. Campo ben tenuto, ma scivoloso per l'umidità e la pioggia caduta nella nottata, padroni di casa motivatissimi, Ufm con due squalificati e 4-5 giocatori non al meglio: la galoppata di questi mesi si sta facendo sentire. Il Sovodnje prova a pungere dalle parti di Contento, il portierone risponde evitando guai con un bel riflesso e azionando la manona destra che respinge il pallone. Sull'altro fronte ci provano soprattutto Airoldi e Turco, ma il gol non arriverà. 
Quindi, in soldoni, il pareggio fotografa con precisione l'andamento di un match equilibrato e filato via senza episodi particolari. 
Il Sovodnje festeggia la bella impresa, lo squadrone monfalconese è sereno e soddisfatto comunque: "Muovere la classifica in giornate impegnative come quella odierna è sicuramente un segnale positivo - rimarca Roberto Visintin -; contro di noi tutte danno il massimo, il Sovodnje è una formazione di valore, domani Cormonese e Staranzano si affronteranno quindi credo che il nostro primato in classifica ne esce senza graffi. Inoltre, lo 0-0 permette a Contento di arrivare a 12 partite e mezza consecutive di imbattibilità: niente male davvero". 
La serata continuerà a cena per festeggiare degnamente la conclusione del girone d'andata e le prossime festività natalizie. Visintin saluta inviando "i migliori auguri a tutto il movimento calcistico regionale".  
Arriva la sosta e farà bene al Sovodnje e ancora di più all'Ufm.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46757 secondi