Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL RECORD - Contento: "Spiace, ma un gol normale devo ancora subirlo"

Il portiere dell'Ufm perde l'imbattibilità dopo circa 1700 minuti, ma la rete è scaturita dalla respinta da un calcio di rigore che lo stesso estremo difensore aveva neutralizzato. In questo spazio l'audio-intervista integrale al portierone biancazzurro

Michele Contento, maglia numero uno dell’Ufm sicuramente sarà ricordato negli annali e nei ricordi dei tifosi come il portiere del record. Quello dell’imbattibilità che è durata 1662 minuti più recuperi vari, quindi all’incirca 1700 minuti. Il sogno di continuare a mantenere inviolata la propria porta si è infranto al 21’ del secondo tempo contro il Fiumicello, Moras l’autore del gol dopo il rigore parato dallo stesso portiere, rimasto in campo nonostante una botta in testa nel primo tempo che per un po’ lo ha frastornato. Qui sotto abbiamo riportato una sintesi di quello che ci ha raccontato subito dopo la gara vinta comunque per 3-1 dalla sua squadra sabato. L’audio integrale è disponibile qui sotto azionando il mouse sul video-skroll.

“Prima o poi doveva succedere di perdere l’imbattibilità, Dispiace per come è accaduto, il calcio di rigore lo avevo parato, il pallone è rimasto nella mostra area e dopo un mezzo rimpallo l’avversario è stato lesto a buttarla dentro. Il gol è arrivato sul 3-0 per noi ma la nostra vittoria è un risultato di squadra. Il mio record? So di aver fatto qualcosa che rimarrà negli annali, difficile mi ricapiti. Dopo quello dello Staranzano così così, questo dopo un rigore parato, posso dire di non aver ancora preso un gol pulito”.

Franco Poiana

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg
RADIOINTERVISTA -Michele  Contento portiere dell'Ufm.
Scorri con il mouse sopra il Video- Skroll per ascoltare l'audio.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49562 secondi