Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROGRAMMA - Il diavolo in Friuli. Giacomin: imperativi i tre punti

Under 16 e Under 15 dell’Udinese sfidano il Milan. La Primavera dopo tre sconfitte cerca il rilancio control’Hellas Verona. Cjialins contro il fanalino di cosa negli juniores. L’Under 17 del Pordenone pronta a sbancare Bassano


Altro weekend ricco di appuntamenti da non perdere per le squadre regionali impegnate nei campionati nazionali. La Primavera dell'Udinese attende la visita dell’Hellas Verona, con l’obiettivo di porre fino alla striscia di tre sconfitte consecutive, che hanno creato qualche apprensione nell’entourage bianconero. Al momento la terz’ultima posizione è lontana 8 punti, un margine ancora rassicurante, ma non bisogna scialacquare ancora,Ll’Hellas è tre punti dietro i friulani e vincendo potrebbe raggiungere Garmendia e soci e lasciare le posizioni di pericolo. Gara da non perdere, alla luce di un calendario molto impegnativo che prevede successivamente la trasferta a Roma e il match casalingo contro il Torino, per poi andare a Firenze. Tre partite complicate con squadre impegnate per i vertici della classifica.
Nel campionato nazionale Juniores, il Cjarlins Muzane, dopo il buon pareggio raccolto a Trento, ha l’occasione per tornare al successo affrontando il fanalino di coda Delta Rovigo. Con una vittoria gli udinesi resterebebro in piena lotta per la zona playoff. Impegno casalingo per il Tamai contro l’Abano, in una stagione ricca di chiaro scuri per i mobilieri. Posticipata la gara dell'Udinese con l’Atalanta al 21 marzo, nella categoria Under 17 derby triveneti per Pordenone e Triestina. I neroverdi, saldamente al comando della classifica, sono di scena a Bassano, mentre gli alabardati incroceranno i tacchetti con i pari età del Mestre.
Nell’Under 16, sfida affascinante per i ragazzi di Matteo De Biaggio contro il Milan. Un match che vale molto in chiave classifica per agguantare il quinto posto e sperare di accedere alla finali di categoria. Impegno interno per il Pordenone contro il Bassano.
Infine nell’Under 15, dopo il pareggio contro il Venezia, l’Udinese affronta il Milan, terza forza del girone, già battuto all’andata, con l’obiettivo di non perderlo di vista e di non farsi risucchiare dagli inseguitori. Bassano – Pordenone e Mestre – Triestina, chiudono il programma.

Le gare del weekend

PRIMAVERA
Sabato 3 marzo ore 14.30
UDINESE – HELLAS VERONA a Manzano

JUNIORES NAZIONALI
Sabato 3 marzo CJARLINS MUZANE – DELTA CALCIO ROVIGO ore 15.00 a Marano
TAMAI – ABANO ore 15.30 a Tamai di Brugnera

UNDER 17
ATALANTA – UDINESE mercoledi 21 marzo ore 13.00
BASSANO – PORDENONE ore 15.00 a Cusina di Rosà (VI)
MESTRE – TRIESTINA ore 14.00 a Zelarino (VE)

UNDER 16
Domenica 4 marzo
UDINESE – MILAN ore 11.30 a Pavia di Udine
PORDENONE – BASSANO ore 11.00 Centro De Marchi di Pordenone

UNDER 15
Domenica 4 marzo
UDIENSE – MILAN ore 11.00 a Buttrio
BASSANO – PORDENONE ore 11.00 a Bassano del Grappa (VI)
MESTRE – TRIESTINA ore 11.00 a Biancade (VE)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 02/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12191 secondi