Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La sfida salvezza tra Corva e Porcia in campo neutro

La concomitanza con un torneo giovanile, costringe la compagine del presidente Norman Giacomin a giocarsi la salvezza a Bannia


Ci ha provato in tutti i modi, il presidente del Corva Norman Giacomin ad anticipare a sabato 12 maggio la delicata sfida tra il suo Corva e l’S.A. Porcia, per decidere la squadra che dovrà accodarsi a Santamaria e San Quirino in Prima categoria. La richiesta era legittimata dallo svolgimento di un torneo giovanile a carattere nazionale in programma per domenica 13 maggio sul campo che ospita normalmente le gare casalinghe dei biancocelesti. “Abbiamo chiesto al S.A. Porcia la loro disponibilità  a sabato – ammette Giacomin per permettere a tutti i miei collaboratori e appassionati impegnati domenica a Corva a gestire la macchina organizzativa del torneo, di poter assistere alla gara.  La nostra realtà è caratterizzata da persone volontarie che mettono a disposizione il loro tempo per il club, mi sembrava opportuno fare la richiesta, per non privarli di stare vicino alla squadra nella gara più importante della stagione. Non ci è stato concesso. Accettato il diniego  a malincuore, ci siamo adoperati per chiedere ospitalità al Bannia, subito concessa, e quindi giocheremo lì domenica alle ore 17".
Con signorilità il massimo dirigente, non ha voluto aggiungere altro, soffermandosi sulla vigilia di un match delicatissimo: “Viviamo una settimana di passione, cercando di concentrarci sulla partita, senza pesi eccessivi dal punto divista mentale. Sono gare che si preparano da sole, senza calcare troppo la mano. Vanno giocate e vissute con cuore, come abbiamo fatto domenica scorsa, dando fondo alle poche energie rimaste nel finale di stagione".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57373 secondi