Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTE - Parola a Simeoni, Muiesan, Zoch, Crosato, Tremul e Venturini

Supercoppa di Eccellenza, play-off e play-out: tra oggi e domani diverse squadre giuliane si giocano gli sforzi di un'intera annata...

Supercoppa di Eccellenza al Rocco, con il San Luigi che sfida il Chions. E poi play-off (Primorje, Domio e San Giovanni) e play-out (Kras e Trieste Calcio, senza dimenticare il derby Montebello - Campanelle in Seconda): tra sabato e domenica sono diverse le triestine in trincea, a giocarsi l'intera stagione...


Stefano Simeoni
(difensore del Kras Repen): “La squadra sta bene, abbiamo acciuffato i play-out all'ultima partita contro il Tricesimo, ma siamo carichissimi per domenica perchè abbiamo voglia di salvare un'intera stagione. Dopo un'annata abbastanza deludente abbiamo ancora l'opportunità di salvarla e questo è molto importante ed è nella testa di tutti i giocatori della rosa. In settimana abbiamo preparato bene la partita sia nella fase di possesso palla che in quella difensiva. Dovremo essere tutti uniti e avere pazienza, pur sapendo che per salvarsi abbiamo solamente un risultato utile e cioè la vittoria. Sappiamo pure, che a Corno non sarà una passeggiata anche per la storia di questa sfida. Si sa, che a Corno non va mai benissimo, ma siamo pronti a prenderci le nostre rivincite. Solamente con spirito di squadra, determinazione, sacrificio e chiaramente anche con un po' di fortuna le cose andranno bene. Al seguito ci saranno tanti tifosi, che ci daranno una mano e credo, che meritiamo di salvarci”.

Matteo Muiesan (attaccante del San Luigi): “La squadra sta bene al solito ed è carica. Tutti a disposizione”.

Bruno Zoch
(dirigente del Primorje): “Situazione serena e gioiosa quella che si vive a Prosecco. Un momento storico per la società, che per la prima volta nella sua storia affronta i play-off per salire in Eccellenza. Squadra pronta all'impegno che affronteremo con qualche giocatore acciaccato ed in forse ma con tutto il gruppo pronto e carico. Domenica sarà una festa comunque vada”.

Luca Crosato (difensore del Trieste Calcio): “Il morale è ok, anzi migliore rispetto al solito. Quanto ad eventuali assenze, ancora non si sa bene perchè forse ne recuperiamo un paio. La squadra, però, non è al massimo sotto l'aspetto fisico...”.

Andrea Tremul (difensore del Domio): “I play-off sono un terno al lotto, spesso decisi da un episodio. Il Mladost ha fatto bene e gioca in casa, ma noi vogliamo dare il massimo. Speriamo bene, deciderà naturalmente il campo”.

Nicola Venturini (jolly del San Giovanni): “Non sarà una partita facile perchè il Ruda è un'ottima squadra, ma noi ci crediamo, siamo determinati e speriamo anche, che il nostro campo sintetico possa essere un aiuto, un vantaggio”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48419 secondi