Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Knezevic ancora mister-ds. Parola si ritira, Ciriello saluta

Dopo la salvezza colta al play-out con la Virtus Corno, il club biancorosso riparte dal tecnico uscente. E richiama alla base Petracci e Ivan Kocman

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg


L'asd-Nk Kras Repen annuncia di aver rinnovato la fiducia al tecnico Radenko Kneževič per la stagione calcistica del campionato di Eccellenza 2018-2019.
«Siamo reduci da una stagione complicata dove abbiamo comunque ottenuto meritatamente il mantenimento della categoria. Ora sono già in lavoro per costruire la squadra del prossimo anno, i primi contatti con i giocatori sono già avvenuti», spiega il tecnico sloveno.
Il capitano Milan Grujic, capocannoniere della squadra nell'ultimo campionato, è stato il primo giocatore ad essere riconfermato.
Kneževič ha poi annunciato il ritorno dai prestiti di Gabriele Petracci (Sistiana Sesljan - Promozione) e Ivan Kocman (Primorec - Prima Categoria).
Lasciano Repen invece Gianluca Ciriello, attaccante giunto dal San Luigi, dopo il prestito al Cjarlins Muzane, e Andrea Parola, il quale ha annunciato tramite il proprio profilo social il suo ritiro dal calcio.
Sono in attesa di riconferma poi Lorenzo Venturini, Stefano Stanich e Martin Juren, giocatori che «rientrano nei piani futuri del Kras».
«Poi ci sono tutti i nostri giocatori, cresciuti con noi. L'intenzione è quella di proseguire il rapporto con loro. A breve li incontrerò uno a uno», annuncia il ds-allenatore.
Per quanto riguarda lo staff tecnico il vice Jasmin Jerič lascerà Monrupino per motivi di lavoro (per lui un trasferimento a Lubiana). Confermato invece Marco Esposito nel ruolo di preparatore dei portieri.
Kneževič ha infine preannunciato l'obbiettivo della prossima stagione: «Vogliamo mantenere la categoria con un campionato tranquillo. E lo vogliamo fare dando sempre più spazio ai giovani».  


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52513 secondi