Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Ufm su Grion e Cuzzolin. Paliaga dribbla la Juventina

Il Mariano si assicura Sorci e Biasiol, il San Canzian Luca Veneziano, che sarà di nuovo allenato dal padre Roberto. Il promettente Kogoj a disposizione di Sepulcri


Poche ma buone le novità di mercato in questo fine settimana burrascoso solo dal punto di vista meteo. Vestiranno la maglia dell’Ufm il trequartista Elia Grion ormai ex Pro Romans con una stagione anche all’Isonzo e il duttile centrocampista Matteo Cuzzolin proveniente pure lui dall’Isonzo. Dai cugini della Romana del neo trainer Roberto Gon, oltre alle partenze di Sbrocchi e Leghissa verso il Vesna, si registra quella di Biasiol con probabile destinazione Mariano dove approderà anche il portiere Sorci dalla Pro Romans, mentre il pari ruolo dei gialloblù Tranchina dovrebbe lasciare la compagnia per motivi di studio (Erasmus).
Al San Canzian è in arrivo dalla Terenziana via Ronchi Luca Veneziano, centrocampista del ‘96 rampollo maggiore di papà Roberto che tornerà ad allenarlo.

In Eccellenza la Juventina prosegue la campagna rafforzamento dei giovani con l’arrivo del difensore classe 2001 Renè Kogoj dal Donatello dopo Brando Banini dal Cjarlins, ma non potrà più contare sull’apporto, peraltro non soddisfacenti per vari motivi, della punta argentina Dario Zamora e del bulgaro Todro Radev, non confermati. Al ds Sarcina il compito di reperire una punta di valore da mettere a disposizione di mister Sepulcri dopo che la pista del triestino Paliaga sembra essere sfumata.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42855 secondi